• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio, cerca di fuggire ai carabinieri e si ferisce: arrestato

Nei guai un pregiudicato trovato con cocacina e hashish

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 4 Febbraio 2022
Condividi
Carabinieri

Si è fratturato il piede lanciandosi in un canale d’irrigazione per sottarsi all’arresto. E’ andato male il tentativo di fuga, in località Gromola di Capaccio Paestum, dove i carabinieri della locale stazione, nell’ambito di un mirato servizio antidroga con appostamenti notturni, hanno individuato un pregiudicato, J.E.M. di 36 anni, nella flagranza del reato di smercio di sostanze stupefacenti.

Sorpreso dall’improvviso arrivo dei militari dell’Arma, l’extracomunitario ha tentato di dileguarsi, a piedi, cercando di attraversare il canale, ma è scivolato ferendosi. Dopo averlo acciuffato e tratto in arresto, i carabinieri hanno subito richiesto l’intervento di un’ambulanza: sul posto è giunta la medicalizzata della Croce Rossa in servizio presso il Psaut di Piazza Santini, la cui equipe ha soccorso l’uomo, trasportandolo all’ospedale “Ruggi” di Salerno per le cure del caso, piantonato dalle forze dell’ordine.

I carabinieri gli hanno trovato una ventina di dosi di cocaina e 100 grammi di hashish, procedendo al relativo sequestro ed invio ai laboratori del Lass per le analisi di competenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capacciocapaccio paestumCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

A San Martino ogni mosto è vino? Parola ai produttori tra tradizioni e antica saggezza

Intervista al giovane Modesto Marchione viticoltore e produttore di vino

L’Istituto “Ancel Keys” di Castelnuovo Cilento conquista il primo posto al Campionato Mondiale della Pizza DOC

Un importante traguardo raggiunto dagli studenti cilentani

Auto a fuoco a Bellizzi: intervengono i vigili del fuoco

È successo questo pomeriggio, il conducente ha allertato i soccorsi

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.