Aquara, arriva la fibra ottica

La fibbra ottiva arriva ad Aquara. Un importante servizio per la comunità locale. Il prossimo 27 gennaio, alle 19 presso il centro sociale “Fioravante Sarraino” il progetto sarà presentato, insieme con l’illustrazione di vantaggi e nuove prospettive per il territorio.

I lavori per la costruzione della rete in fibra ottica FTTH nel comune di Aquara, hanno già preso il via ad opera di Convergenze S.p.A. Società Benefit. Internet a banda ultralarga offrirà nuove opportunità per famiglie e imprese.

All’incontro interverranno Antonio Marino, sindaco di Aquara; Rosario Pingaro, presidente di Convergenze SpA SB; Lucia Durso, rappresentante Durso Srl; Massimiliano Carusi, smart worker ad Aquara.

CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Sostieni l'informazione indipendente