Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Poeta
    XXX Concorso Poesia “Il Saggio-Città di Eboli”: bando aperto per autori e poeti
    7 Aprile 2026
    donazioni del sangue
    Agropoli, AVIS: ecco il calendario con gli appuntamenti di aprile 2026 per la raccolta sangue
    7 Aprile 2026
    Ztl Agropoli
    Agropoli, addio al varco elettronico di via Granatelle: la telecamera trasloca in via Rossi
    7 Aprile 2026
    Traffico
    Lunga coda su A2/A3 da Battipaglia a Salerno in direzione nord: due incidenti e traffico da rientro
    7 Aprile 2026
    Disinnesco ordigni bellici tra Eboli e Battipaglia: scattano le limitazioni al traffico sulla A2 del Mediterraneo
    7 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Ospedale Vallo della Lucania
    Dramma all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania: paziente precipita dal quarto piano
    7 Aprile 2026
    Sangue nella movida a Salerno: giovane accoltellato alla schiena in pieno centro
    6 Aprile 2026
    Paura a Laurino: fiamme dolose nella notte contro un’abitazione
    6 Aprile 2026
    Sala Consilina, auto vola nel fiume nella notte: agente fuori servizio salva il conducente
    6 Aprile 2026
    Pasqua di tensioni ad Eboli: lite accesa in viale Amendola, intervengono i Carabinieri
    6 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Giuseppe Parente
    Geppino Parente è il candidato unitario del Partito Democratico per la Presidenza della Provincia
    7 Aprile 2026
    Roberto Vannacci
    Roberto Vannacci a Salerno: il 22 aprile l’evento di Futuro Nazionale al Grand Hotel
    7 Aprile 2026
    Carmine Galdi
    Battipaglia, Forza Italia: “Illegittimo il piano assunzioni a fine mandato, va revocato”
    7 Aprile 2026
    Marilina Cortazzi - Cisl Salerno
    Elezioni amministrative, un patto per Salerno: la strategia della Cisl tra lavoro, legalità e difesa dei beni comuni
    7 Aprile 2026
    Palinuro
    Centola, il Piano Urbanistico al vaglio dell’opposizione: 26 proposte per il futuro del territorio
    4 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
    Picnic
    Lunedì dell’Angelo: tra fede e tradizione, ecco perché festeggiamo la Pasquetta
    6 Aprile 2026
    Uova di Pasqua
    Tradizioni di Pasqua: dai simboli millenari al significato profondo della rinascita
    5 Aprile 2026
    Cero pasquale, Polla
    Il mistero della Risurrezione: perché la Pasqua è il cuore pulsante della storia e della fede
    5 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport ed emozioni a Vallo della Lucania: campi da tennis intitolati a Cesare Iacovitti ed Angelico Sacco
    7 Aprile 2026
    Gabriele Notabella
    Battipaglia, Balnaea sport&wellness: il nuoto in età scolastica e prescolastica
    7 Aprile 2026
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal: Feldi e Sporting stizzano l’occhio ai play-off
    6 Aprile 2026
    Promozione: l’Agropoli è tornata, Poseidon e Calpazio ai titoli di coda
    6 Aprile 2026
    Salernitana: sconfitta interna con il Benevento, che festeggia la promozione in B
    6 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Principessa Costanza
    “IncontrArti a Teggiano”: i giovani raccontano la Principessa Costanza: giovedì 9 aprile le premiazioni
    7 Aprile 2026
    Tiro al Prosciutto
    Campora, l’antica sfida dei briganti: torna la storica festa del Tiro al Prosciutto
    6 Aprile 2026
    Chiesa Palinuro
    Fede e tradizione a Palinuro: la comunità celebra la Santa Patrona Maria di Loreto
    6 Aprile 2026
    San Mauro La Bruca
    San Mauro la Bruca progetta il futuro: una nuova visione per il turismo locale
    6 Aprile 2026
    Ducati
    Il fascino intramontabile del “Pompone”: a Battipaglia torna il Ducati Monster Event
    6 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Castellabate, ok ad ampliamento della pianta organica dell’Ente

Approvato il Piano Triennale dl Fabbisogno

Comunicato Stampa
04/01/2022 8:07 AM
Condividi
Municipio Castellabate

Con la Delibera di Giunta n.202/21 il comune di Castellabate ha approvato il Piano Triennale dl Fabbisogno di personale 2021-2023.

Il Piano Triennale è un piano che permette di delineare da un punto quantitativo il numero di figure di cui l’amministrazione necessita, e da un punto qualitativo le tipologie di professioni di cui necessita l’amministrazione per il perseguimento degli obiettivi prefissati.

Il suo obiettivo è quello di individuare del personale proprio in relazione agli obiettivi di performance organizzativa, efficienza, economicità e qualità dei servizi ai cittadini.

Grazie all’approvazione di questo Piano giorni fa, è stato possibile ampliare la dotazione organica del Comune di Castellabate alla data del 31 Dicembre 2021.

Infatti, è stato possibile procedere all’assunzione a tempo indeterminato di una figura di Istruttore Direttivo Tecnico nell’Area III, Lavori Pubblici e S.U.E.

E’ stato predisposto un incremento dell’orario lavorativo di diverse figure professionali assunte a tempo indeterminato ma part time.

Due agenti della Polizia Municipale, dopo anni di servizio stagionale, sono stati finalmente stabilizzati con un’assunzione a tempo indeterminato.

“Sono soddisfatto che siamo riusciti nel nostro intento, ovvero quello di stabilizzare e assumere personale, di cui la nostra macchina amministrativa necessitava, prima della fine dell’anno. Sono ancor più felice di aver stabilizzato due agenti della Polizia Municipale che hanno lavorato sempre stagionalmente. Parlare di rinascita significa parlare anche di stabilità nel lavoro, ai giovani e meno giovani. Di nuove opportunità offerte ai giovani e di stabilizzazioni concesse dopo anni a personale già in servizio. Questa amministrazione si è fatta da sempre portavoce di un’importante tematica come quella del lavoro, assai delicata soprattutto per i giovani”, afferma il Sindaco Marco Rizzo.

“Questo è solo l’inizio di una politica assunzionale che dovrà coinvolgere tutti i settori in maniera intelligente ed efficiente. La nostra volontà è quella di aumentare la qualità dei servizi in tutti i settori. Questa è la nostra sfida e la porteremo avanti insieme”, dichiara il Vice Sindaco Luigi Maurano.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.