Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    “Rinfioriamo Stio e Gorga”: al via il concorso per trasformare il borgo in un giardino diffuso
    31 Maggio 2026
    Palloncini
    Eboli, stop a palloncini e lanterne volanti: il Comune dichiara guerra ai rifiuti aerei
    31 Maggio 2026
    Napoli, la Sezione Italiana dell’IYPT intitolata al fisico Antonio Peduto
    31 Maggio 2026
    Agropoli, consegnati i premi “Custodi del Futuro”: il Lions Club valorizza le eccellenze dell’IC Rossi Vairo
    30 Maggio 2026
    Novi Velia: attesa per la riapertura del Santuario della Madonna del Sacro Monte, al via la stagione dei pellegrinaggi 2026
    30 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Laurino, si ferisce durante una partita di calcio. Ragazzo di 22 anni in coma
    31 Maggio 2026
    Paura nella notte a Eboli: furgone in fiamme dietro il Comune, i residenti chiedono sicurezza
    31 Maggio 2026
    Incendio nella zona industriale di Battipaglia: fumo visibile a distanza, vigili del fuoco sul posto
    30 Maggio 2026
    Grave incidente a Battipaglia e scontro pirata a Eboli: è caccia ai testimoni
    30 Maggio 2026
    Incidente sulla statale 18 a Villammare: quattro auto coinvolte e una donna ferita
    30 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno: Vincenzo De Luca si prepara a proclamazione e nomine
    29 Maggio 2026
    Municipio Santa Marina
    Santa Marina, dopo le dimissioni del sindaco ecco il commissario prefettizio
    29 Maggio 2026
    Consiglio comunale ad Agropoli: sul tavolo sicurezza, urbanistica e bilancio. Diretta il 30 maggio su InfoCilento
    29 Maggio 2026
    Terremoto politico a Eboli: il vicesindaco Gianmaria Sgritta rimette la delega al personale
    28 Maggio 2026
    Municipio Capaccio Paestum
    Comune di Capaccio Paestum, smentito lo scioglimento: la nota dei consiglieri contro la speculazione politica
    28 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Agostino Di Bartolomei
    Moriva oggi Agostino Di Bartolomei: il ricordo di quel 30 maggio
    30 Maggio 2026
    Monte Gelbison
    Cilento, riapre il santuario di Novi Velia sul monte Gelbison: il ritorno dei pellegrini tra fede e tradizione
    28 Maggio 2026
    Madonna della Selice
    Corleto Monforte, la storia e la fede nel ricordo del miracolo di Maria Santissima della Selice
    26 Maggio 2026
    Madonna dell'acquasanta
    Festa della Madonna dell’Acquasanta, tra fede e leggenda la secolare tradizione del santuario
    25 Maggio 2026
    Santa Margherita
    Il culto di Santa Rita nel Cilento: fede, miracoli e la tradizione delle rose
    21 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Montesano sulla Marcellana
    Il grande automobilismo sbarca nel Vallo di Diano: lo slalom di Montesano entra nel Campionato Italiano
    30 Maggio 2026
    Agropoli, tutto pronto per il Beach Soccer: svelate le date. A InfoCilento parla Lorenzo Margiotta
    29 Maggio 2026
    Polisportiva Santa Maria, l’ex Condemi rompe il silenzio: “Stagione complicata, mi assumo le mie colpe”
    29 Maggio 2026
    Futsal, play-off bloccati: c’è la data per la partenza della post season
    28 Maggio 2026
    Agropoli celebra gli “Eroi dello Sport”: tra grandi campioni e leggende del giornalismo, consegnato il Premio Margiotta
    28 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Bandiera italiana
    Albanella festeggia il 2 giugno: tra storia, la “Merenda nell’Oliveta” e il cinema di Paola Cortellesi
    30 Maggio 2026
    Teggiano, obelisco San Cono
    Teggiano, il centro storico si accende con quattro serate di spettacoli dal vivo per San Cono
    29 Maggio 2026
    Bandiera Italiana
    Festa della Repubblica negli Alburni, tre Comuni uniti per l’ottantesimo anniversario
    29 Maggio 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: Da Star Wars all’atteso ritorno de Il Diavolo veste Prada 2, ecco tutti i film in provincia di Salerno
    29 Maggio 2026
    Istituto Pisacane Sapri
    Il Liceo Pisacane di Sapri presenta la quattordicesima edizione del Concerto di Primavera
    29 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Castellabate, ok ad ampliamento della pianta organica dell’Ente

Approvato il Piano Triennale dl Fabbisogno

Comunicato Stampa
04/01/2022 8:07 AM
Condividi
Municipio Castellabate

Con la Delibera di Giunta n.202/21 il comune di Castellabate ha approvato il Piano Triennale dl Fabbisogno di personale 2021-2023.

Il Piano Triennale è un piano che permette di delineare da un punto quantitativo il numero di figure di cui l’amministrazione necessita, e da un punto qualitativo le tipologie di professioni di cui necessita l’amministrazione per il perseguimento degli obiettivi prefissati.

Il suo obiettivo è quello di individuare del personale proprio in relazione agli obiettivi di performance organizzativa, efficienza, economicità e qualità dei servizi ai cittadini.

Grazie all’approvazione di questo Piano giorni fa, è stato possibile ampliare la dotazione organica del Comune di Castellabate alla data del 31 Dicembre 2021.

Infatti, è stato possibile procedere all’assunzione a tempo indeterminato di una figura di Istruttore Direttivo Tecnico nell’Area III, Lavori Pubblici e S.U.E.

E’ stato predisposto un incremento dell’orario lavorativo di diverse figure professionali assunte a tempo indeterminato ma part time.

Due agenti della Polizia Municipale, dopo anni di servizio stagionale, sono stati finalmente stabilizzati con un’assunzione a tempo indeterminato.

“Sono soddisfatto che siamo riusciti nel nostro intento, ovvero quello di stabilizzare e assumere personale, di cui la nostra macchina amministrativa necessitava, prima della fine dell’anno. Sono ancor più felice di aver stabilizzato due agenti della Polizia Municipale che hanno lavorato sempre stagionalmente. Parlare di rinascita significa parlare anche di stabilità nel lavoro, ai giovani e meno giovani. Di nuove opportunità offerte ai giovani e di stabilizzazioni concesse dopo anni a personale già in servizio. Questa amministrazione si è fatta da sempre portavoce di un’importante tematica come quella del lavoro, assai delicata soprattutto per i giovani”, afferma il Sindaco Marco Rizzo.

“Questo è solo l’inizio di una politica assunzionale che dovrà coinvolgere tutti i settori in maniera intelligente ed efficiente. La nostra volontà è quella di aumentare la qualità dei servizi in tutti i settori. Questa è la nostra sfida e la porteremo avanti insieme”, dichiara il Vice Sindaco Luigi Maurano.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.