• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castellabate annulla gli eventi natalizi

Arriva il provvedimento del sindaco

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 15 Dicembre 2021
Condividi
Municipio Castellabate

Il Sindaco di Castellabate Marco Rizzo, visto lo stato d’emergenza prorogato dal Ministero della Salute fino al 31 Marzo e  vista la situazione epidemiologica attuale, in via del tutto precauzionale,  ha deciso di annullare l’intero calendario delle festività natalizie nel Comune di Castellabate in accordo con tutte le associazioni.

Una scelta in controtendenza con le parole rassicuranti dei giorni scorsi, possibile anche in considerazione dello scarno cartellone organizzato.

“Consapevole di aver deluso le aspettative dei più piccoli, sono sicuro che essi torneranno  al più presto a vivere la quotidianità con spiensieratezza. Avremo modo di organizzare altre manifestazioni per coinvolgerli. Ci tengo a precisare nuovamente che si tratta di misure del tutto precauzionali. Bisogna vivere la quotidianità con consapevolezza e prudenza, non possiamo compromettere i risultati incoraggiati registrati dopo gli screening delle ultime giornate. Io e l’amministrazione  tutta siamo vicini alle famiglie colpite da covid e auguriamo a tutti di trascorrere le festività serenamente”, afferma il Sindaco Marco Rizzo.

In pochissimi giorni Castellabate ha raggiunto quota 45 contagi, su una popolazione di circa 10mila unità.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Controlli centro Agropoli migranti

Migranti ad Agropoli, dall’ANPI un appello alla civiltà contro l’isteria

Per l’associazione ad Agropoli è partita una "nuova caccia alle streghe"

Incidente stradale tra Agropoli e Giungano: famiglia coinvolta, una donna ferita

È successo durante la notte. Una donna estratta dalle lamiera è stata…

Muro di Berlino

Almanacco del 9 Novembre, cadeva oggi il muro di Berlino

Il 9 Novembre segna la caduta del Muro di Berlino, la Notte…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.