Possibili disagi per chi viaggia sulla SS19. Lo ha annunciato l’Anas, precisando che Per approfondimenti propedeutici alla progettazione di un intervento di manutenzione programmata su un ponte” sono previste limitazioni al transito sulla ss19 “delle Calabrie”. Il tratto in interessato è quello tra Casalbuono e Casaletto Spartano.
Nel dettaglio, nelle giornate di lunedì 8 e martedì 9 novembre 2021, nella fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 17.00 – sarà attivo il senso unico alternato tra il km 101,200 ed il km 102,000.
Lungo la strada statale 19 “delle Calabrie” sono in corso, tra le altre, attività di progettazione di un intervento di manutenzione programmata sul ponte del Re al km 101,620, in provincia di Salerno; per l’esecuzione di alcuni approfondimenti e ispezioni legati a tale progettazione si rendono necessarie limitazioni al transito nella tratta compresa tra i territori comunali di Casalbuono e Casaletto Spartano.
Educazione finanziaria a scuola: il Rotary incontra i giovani di Vallo7 Novembre 2026
Statale 18 chiusa a Battipaglia: rabbia tra commercianti e residenti7 Novembre 2026
Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026




