“Circolo sociale di Laureana: il triste epilogo di una fine annunciata”

“L’Amministrazione Comunale con una delibera di giunta ha concesso, ad uso gratuito, il locale di San Martino, sede della Pro-Loco, ad un’associazione di Agropoli. Lodevole iniziativa, certo, peccato, però che nel mese di luglio, sollecitati dai nostri anziani concittadini, chiedemmo di concedere lo stesso locale ai fini dello svolgimento di attività sociali e ricreative. La nostra richiesta rimase inevasa e, oggi, alla rabbia, si aggiunge la delusione”. Così i consiglieri di minoranza Marciano, Lerro e Caserta, commentano la decisione dell’amministrazione comunale che metterebbe fine al circolo sociale.

“La delusione di un’amministrazione che è sempre più lontana dal percepire i bisogni e le esigenze reali della propria Comunità – prosegue Marciano – I nostri anziani sono rimasti soli, emarginati, inascoltati, privi di un luogo di aggregazione, di svago e di socializzazione”.

“Alla luce di quanto accaduto che, a nostro avviso, ha dell’assurdo, avanzeremo formale richiesta per meglio comprendere gli indirizzi adottati.

È un atto dovuto, di civiltà”, Concludono dal gruppo consiliare Uniti per Laureana.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. i nostri paesi sono sempre più vuoti grazie a una mala politica di gente incapace di gestire le problematiche dei paesi Cilentani, questo dovrebbe essere un segnale per la popolazione a votare persone che veramente tengono alla propria terra e non alla poltrona