• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sessa Cilento ricorda Mariano Marrone, ad otto anni dalla scomparsa

Eletto consigliere comunale nella compagine guidata dall'allora sindaco Lombardo, Mariano Marrone è scomparso l'8 settembre del 2013

A cura di Antonella Agresti
Pubblicato il 8 Settembre 2021
Condividi
Mariano Marrone

SESSA CILENTO. Otto anni dalla scomparsa di Mariano Marrone che l’8 settembre 2013, quarantottenne, perse la vita a causa di un infarto. All’epoca Mariano Marrone era nel pieno della sua attività di consigliere comunale; eletto nella compagine dell’allora sindaco Francesco Lombardo, si stava dimostrando particolarmente sensibile al mantenimento del decoro nei suoi luoghi del cuore.

Per nessuno a San Mango Cilento, frazione dove abitava, il ricordo dell’amico Mariano si è mai affievolito e già da tempo a lui è stata intitolata una piazzetta nel suo rione. Se gli amici di sempre non hanno colmato il vuoto lasciato da Mariano, a fare i conti con la sua mancanza rimangono soprattutto i figli Nicole e Giuseppe.

“Non posso vederti – scrive la primogenita – ma tu sei sempre così presente in tutto quello che faccio, non c’è giorno in cui io non finisca a pensare a tutto il bello che eri.”

In un paese di poche anime come San Mango Cilento, gli eventi della vita non sono mai soltanto un fatto privato, che siano gioie o grandi dolori. Mariano resterà a lungo nei ricordi di tutti; sguardo bonario e risata contagiosa che in molti giurano di sentire ancora tra una briscola e un pronostico elettorale.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziemariano marronesessa cilentosessa cilento notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Capaccio, Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni alla Borsa del Turismo

Tanti i presenti all'inaugurazione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico

Chiara Esposito Tg

Tg InfoCilento 31 ottobre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Chiara Esposito

Salerno celebra i 30 anni di Linea d’Ombra Festival: “Sarà un’edizione scintillante”

Dal 8 al 15 novembre 2025 Salerno celebra il trentennale di Linea…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.