Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Alburni

Abbandonano rifiuti in montagna: sorpresi e costretti a raccoglierli

E' accaduto in un'area montana di Corleto Monforte. Un cittadino ha sorpreso i due incivili invitandoli a recuperare i rifiuti

Di:
Katiuscia Stio
Pubblicato il: 31/08/2021
Aggiornato il: 31/08/2021
Condividi

CORLETO MONFORTE. Sorprende due persone nel bosco ad abbandonare rifiuti e gli intima di recuperarli e di smaltirli correttamente. Protagonista della vicenda un cittadino di Corleto Monforte, Antonio Gregorio. Ieri, mentre era in una zona montana, ha sorpreso due persone nel tentativo di disfarsi di alcune buste contenenti perlopiù panni all’interno di una scarpata.

A quel punto si è fermato e ha richiamato i due incivili invitandoli a recuperare immediatamente quanto avevano gettato via.

Potrebbero interessarti anche:

I due, vistisi scoperti, non senza imbarazzo hanno provveduto a recuperare le buste e a ricaricarle in auto. La speranza è che i rifiuti siano stati ora smaltiti regolarmente.

Purtroppo il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti nel verde, in aree isolate, è sempre più frequente. Ecco perché diversi comuni si stanno attrezzando con sistemi di sorveglianza al fine di reprimere tali comportamenti.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?