• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sp15 Castellabate – Pollica, al via i lavori

Prenderanno il via la prossima settimana i lavori di manutenzione della Sp15. Ecco le opere previste per quasi 58mila euro

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 27 Agosto 2021
Condividi
Lavori di posa dell'asfalto

La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza della SP 15 con risanamento del manto bituminoso in tratti saltuari nella parte ricadente tra il comune di Castellabate e il comune di Pollica, per l’importo complessivo di 57.946,28 euro.

“I lavori – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – ricadenti nei due comuni di Castellabate e di Pollica, avranno inizio presumibilmente il 30 agosto p.v. e riguardano il tratto dalla Km.ca 0+000 e la Km.ca 33+900 della SP 15.”

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

Leggi anche:

Pisciotta, terremoto in maggioranza: frattura con Giaquinto e Marsicano

“Apriamo nuovi cantieri – conclude il Presidente Strianese – per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”.

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notiziepollicapollica notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Riserva Foce Sele-Tanagro, maxi operazione contro gli illeciti: sanzioni per pesca di frodo e transiti vietati

Blitz delle guardie ambientali nella Riserva Foce Sele. Multe per motocross, auto…

Stella Cilento: il Bio-Distretto Cilento protagonista al Castello Vassallo, tra luci, profumi e sapori

Un evento pensato per aprire il territorio, promuovere le eccellenze locali e…

Giro d'Italia 2026

Svelato il percorso del Giro d’Italia 2026: dalla Bulgaria a Roma passando per il Cilento

Ufficiale il tracciato del Giro d'Italia 2026: 3.459 km, partenza in Bulgaria,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.