• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cade dalle scale e muore: 85enne di Montesano ritrovato dopo 24 ore

Anziano cade dalla scala e muore. I familiari preoccupati dalla sua assenza hanno fatto scattare l'allarme. Inutili i soccorsi

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 25 Agosto 2021
Condividi
Ambulanza

Tragedia a Montesano sulla Marcellana dove un anziano è morto a causa di una caduta dalle scale. La vittima aveva 85 anni. Si tratta di Rocco De Fina, residente a Torino. Come molti emigranti era tornato nel centro del Vallo di Diano per trascorrere qualche giorno di vacanza presso una abitazione di sua proprietà.

Dalla mattinata di lunedì l’uomo non dava notizia di sé: preoccupati, i familiari hanno lanciato l’allarme.

Anziano morto a Montesano sulla Marcellana: la tragedia

Il corpo senza vita dell’85enne è stato ritrovato nella mattinata di ieri, martedì 24 agosto, in fondo ad una scala situata all’interno della sua casa. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano, causato da un trauma alla testa. 

Non è esclusa l’ipotesi che l’uomo possa essere caduto dalle scale in seguito ad un malore. Sul posto anche i carabinieri.

Il cordoglio

Il sindaco Giuseppe Rinaldi ha rivolto parole di cordoglio: “a nome mio e di tutta la comunità di Montesano sulla Marcellana il cordoglio alla famiglia di Rocco De Fina. Ogni anno veniva in estate a Montesano per trascorrere qualche giorno di vacanza, ha sempre mantenuto vivo il suo legame con il suo paese di origine dove era conosciuto e benvoluto da tutti”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:montesano sulla marcellanamontesano sulla marcellana notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cocaina

Ceraso, in auto avevano 500 grammi di cocaina: in tre nei guai

Un uomo e una donna arrestate. In auto avevano droga e denaro…

Rutino 4 Novembre

Rutino in festa per l’Unità Nazionale: arriva la Fanfara dei Bersaglieri il 9 novembre

Un evento al quale prenderanno parte anche gli studenti della Scuola Primaria…

Francesco Semeraro

La Gelbison inizia la sua ricostruzione: ufficiale l’arrivo di Francesco Semeraro

La Gelbison annuncia l'ingaggio di Francesco Semeraro, difensore classe 2001 con oltre…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.