Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Piscina riabilitativa di Vallo della Lucania, fondi pronti ma lavori al palo. La denuncia: “Iniziate subito”
    28 Aprile 2026
    Gestione Code Agropoli
    Sanità nel Cilento: addio attese caotiche, arriva il nuovo sistema digitale gestione code
    28 Aprile 2026
    Prignano Cilento: intitolata a Salvatore Carpinelli l’aula consiliare, guidò il Comune dal 1956 al 1980
    28 Aprile 2026
    Roscigno: procede l’iter per il presidio fisso dei Vigili del Fuoco
    28 Aprile 2026
    Benvenuti al Sud
    Bentornati al Sud si avvicina, Alessandro Siani a Rai 1: “Vogliamo fare un omaggio a Castellabate”
    28 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Tentato omicidio dopo una rissa fuori da una discoteca: arrestati due minorenni nel salernitano
    28 Aprile 2026
    Angelina
    Tragedia sulla Cilentana: proseguono le indagini per la morte di Angelina. Dolore ad Agropoli
    28 Aprile 2026
    Fabio Cagnazzo
    Omicidio Angelo Vassallo: per Cagnazzo mancano le prove per il rinvio a giudizio. Il figlio Antonio: “Si rinuncia alla verità”
    28 Aprile 2026
    Rofrano: operaio gravemente ferito arriva in ospedale con un ferro conficcato nell’addome
    28 Aprile 2026
    Villammare, rinvenuti ordigni bellici: scatta il piano di brillamento
    28 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni Amministrative 2026: scatta la corsa alle urne. De Luca punta al tris a Salerno
    27 Aprile 2026
    Elezioni comunali
    Definito l’ordine sulla scheda elettorale a Salerno: De Luca apre la lista dei candidati
    27 Aprile 2026
    Municipio Casal Velino
    Casal Velino, elezioni senza opposizione: Silvia Pisapia unica candidata, Morinelli spiega il forfait
    26 Aprile 2026
    Elezioni comunali 2026: ecco tutte le liste e i candidati
    25 Aprile 2026
    Elezioni Campagna
    Elezioni a Campagna 2026: ecco liste e candidati
    25 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Marco Evangelista
    Cilento e Diano celebrano San Marco Evangelista: tra fede e tradizione
    25 Aprile 2026
    Sebastiano Galietta
    Montano Antilia in festa: Sebastiano Galletta compie 101 anni ed è sindaco per un giorno
    25 Aprile 2026
    Ruggero Leoncavallo
    Ruggiero Leoncavallo: il legame indissolubile tra le origini campane e la genesi di “Pagliacci”
    23 Aprile 2026
    San Giorgio Cicerale
    Cicerale si stringe intorno al suo Patrono: la comunità celebra San Giorgio Martire
    22 Aprile 2026
    Forra dell'Emmisi
    Forra dell’Emmisi: il canyon segreto del Cilento tra acque cristalline e storia antica
    19 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Eccellenza, l’Ebolitana festeggia il ritorno in Serie D: ecco tutti i verdetti dell’ultima giornata
    28 Aprile 2026
    Manifesto Polisportiva Santa Maria
    Il ritorno della “legge del contrappasso”: ad Agropoli manifesti funebri per la Polisportiva Santa Maria
    28 Aprile 2026
    Salernitana Arechi
    Playoff Serie C 2025/26: date, incroci e il cammino della Salernitana verso la Serie B
    27 Aprile 2026
    Dirigenza ASD Sapri
    ASD Soccer School Cilento Sapri: Raffaele Mandola nuovo Presidente. Parte il nuovo corso nel segno dei giovani
    27 Aprile 2026
    Dalla Serie D alla Promozione: ecco i gol delle squadre salernitane
    27 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Concerto
    1MayDay a Salerno: Musica, Diritti e Lavoro al Teatro Augusteo per la Nona Edizione
    28 Aprile 2026
    Chiesa Palinuro
    Palinuro capitale della cultura: al via la VI edizione di “Letto in Piazza” con l’ex Ministro Enzo Bianco
    24 Aprile 2026
    Pop Corn al cinema
    Weekend al Cinema: Grande Scelta a Salerno e Provincia. Ecco tutti i film e gli orari
    24 Aprile 2026
    Francesco Renga
    Francesco Renga in concerto a Sapri il 20 agosto 2026: info e biglietti
    24 Aprile 2026
    Roscigno Vecchia
    Cilento Selvaggio 2026: A Roscigno Vecchia nasce il festival che trasforma la natura in risorsa
    24 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Gelbison Femminile: prende forma l’organico di mister Orrico

La Gelbison femminile nella stagione alle porte sarà impegnata per il secondo anno consecutivo nella Serie C femminile di calcio a 5

Christian Vitale
11/08/2021 11:11 AM
Condividi
gelbison-femminile

Oltre che nella Serie D maschile, affidata a Gianluca Esposito, la Gelbison nella prossima annata, cosi come nella scorsa, sarà impegnata anche nella Serie C di calcio a 5 femminile. La società rossoblù cara al presidente Maurizio Puglisi si sta muovendo, infatti, per allestire l’organico a tinte rosa da consegnare al riconfermatissimo mister Vincenzo Orrico. Nei giorni scorsi annunciate le permanenze, in quel di Vallo della Lucania del portiere Marianna Martino, delle laterali Maria Di Santi e Carmen Merola, della centrale Stefania Raso e della pivot Cristiana Borrelli. A queste si erano aggiunti tre nuovi arrivi: le laterali Michaela Ghita e Federica Sellitto e la pivot Petronilla Di Luccia. Neli giorni scorsi a società vallese, poi, ha reso noto l’intesa raggiunta con altre due calcettiste. Questo il comunicato diramato dal sodalizio cilentano.

Doppia conferma in casa Gelbison Femminile

Continua a formarsi il Roster 21/22 della Gelbison Femminile. Confermate per la nuova stagione, il laterale Valeria Clematide e il pivot Elisabetta D’Isabelle. Sono due calcettiste esperte e dotate di talento. Clematide porta tanta esperienza essendo una veterana di queste categorie, mentre D’Isabella si aggiunge alla batteria dei pivot con ottime doti. Le due calciatrici si vanno ad unire alle altre annunciate nei giorni precedenti e alle ragazze che già facevano parte della rosa, come: Vitolo, Martone, De Vita, D’Aletta, Scola, Infante e Bakinouskaya.
Le parole del tecnico delle vallesi Vincenzo Orrico
“Ragazze alle prime armi, ma che hanno una gran voglia di imparare, con ottime doti calcistiche sulle quali conto molto e che sono sicuro avranno un’ottima crescita”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.