• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Pollica, nuove regole anti-Covid. Multe più severe per i non vaccinati

Arriva un’ordinanza del sindaco Stefano Pisani. Distanziamento in spiaggia e obbligo di mascherine all’aperto in caso di assembramenti. Per i non vaccinati il massimo della sanzione

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 22 Luglio 2021
Condividi
Stefano Pisani sindaco Pollica

POLLICA. “La bella stagione sta entrando nel vivo, ma il virus non va in vacanza e dobbiamo prestare ancora più attenzione. Per scongiurare la nascita di nuovi focolai di contagio ho adottato due nuovi provvedimenti che regolano l’accesso alle spiagge e l’uso dei DPI”. Ad annunciarlo il sindaco di Pollica Stefano Pisani. 

Per le spiagge è necessario posizionare gli ombrelloni negli appositi distanziatori (Tubi) nell’area in cui sono presenti.

Negli altri casi valgono le disposizioni delle linee guida nazionali.

Non è possibile occupare la spiaggia per più di un’ora con le proprie attrezzature senza farne uso.

Specifiche regole anche per l’uso delle Mascherine. 

È obbligatorio utilizzarle  anche all’aperto qualora non è possibile garantire il distanziamento interpersonale.

La sanzione prevista va da un minimo di 400,00 Euro ad un massimo di 1.000,00 Euro. 

La violazione dell’ordinanza da parte dei soggetti non vaccinati è sanzionata con la misura massima prevista di 1.000 Euro.

s
TAG:CilentoCilento Notiziepollicapollica notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre: Luna favorevole in amore per gli amici del Leone. Bilancia, giocate con i vostri sentimenti

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Ora solare

Ritorno all’ora solare: spostando le lancette indietro di un’ora, guadagneremo sonno e luce naturale al mattino

Domenica 26 ottobre 2025 torna l'ora solare, ecco i benefici e come…

Sapri all’avanguardia: al via il posizionamento dei “contenitori intelligenti” per la raccolta rifiuti

L'obiettivo è duplice: da un lato, non penalizzare i cittadini virtuosi e,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.