Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Schianto sulla statale, morto 35enne salernitano

Nel weekend un altro giovane è rimasto coinvolto in un incidente e si trova in ospedale nel reparto di rianimazione

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Luglio 2021
Condividi
Carabinieri e ambulanza

Schianto sulla Statale 268, perde la vita un 35enne di Sarno. La vittima, Salvatore Corrado, collaboratore del Circuito Internazionale Napoli, si trovava nella zona di Palma Campania. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il conducente di un’auto diretta verso Angri avrebbe perso il controllo dell’utilitaria, sbandando così nella corsia opposta. Ferite due persone, mentre per Corrado non c’è stato nulla da fare.

Nel weekend un altro giovane è stato coinvolto in un incidente stradale ed è ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Eboli. Si tratta di un 19enne di Campagna che sabato stava percorrendo con la sua moto la Statale 18 ad Eboli.

Soccorso dai sanitari del 118, è stato prontamente trasportato in Pronto Soccorso. Qui i sanitari hanno deciso il suo ricovero in Rianimazione a causa della gravità delle sue condizioni. La prognosi per lui resta riservata.

Sulla dinamica dell’incidente indagano le Forze dell’Ordine intervenute sul posto.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.