InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Poste Italiane
    Poste Italiane: nel salernitano è possibile richiedere online i documenti utili per l’Isee 2026, ecco come fare
    13 Gennaio 2026
    Pietro Contemi
    Asl Salerno, oltre 600 posti di lavoro a rischio: la denuncia della Cisl provinciale
    13 Gennaio 2026
    Sala Consilina, statua San Michele
    Sala Consilina, statua di San Michele “chiusa” nell’Annunziata: i fedeli scrivono al Vescovo
    13 Gennaio 2026
    Paziente canta in sala operatoria durante un intervento al seno, Tommaso Pellegrino: “La musica umanizza le cure”
    13 Gennaio 2026
    Defibrillatore Sanza
    Sanza, un defibrillatore in memoria di Maria Teresa Ferrarese: il dono dei compagni di classe
    13 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Capitello, sequestro
    Capitello, struttura balneare senza autorizzazioni: scatta il sequestro
    13 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Perito, detenzione e porto abusivo di arma clandestina: nei guai padre e figlio
    13 Gennaio 2026
    Pistola
    Trovato con scacciacani modificata e munizioni: un arresto a Salerno
    13 Gennaio 2026
    Sequestro Carabinieri
    Pontecagnano, deteneva droga ai fini di spaccio: arrestato minore
    13 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Scoperto a cedere cocaina, arrestato straniero a Battipaglia
    13 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Palazzo Provincia Salerno
    Salerno: convocato il primo consiglio provinciale
    13 Gennaio 2026
    Elezioni Provinciali: il commento dei consiglieri Mutalipassi e Del Mastro
    12 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia senza eletti in Provincia, Cennamo (Battipaglia in Azione): “Il segno evidente del fallimento politico di questi dieci anni”
    12 Gennaio 2026
    Piero De Luca
    Elezioni provinciali, gioia De Luca: «Per il Pd risultato estremamente positivo»
    12 Gennaio 2026
    Palazzo Provincia Salerno
    Elezioni provinciali: solo 5 riconferme. 12 le new entry
    12 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Polizia stadio Arechi
    Salernitana, la Curva Sud perde la pazienza: fischi all’Arechi e contestazione a Iervolino
    13 Gennaio 2026
    Salernitana-Cosenza finisce a reti bianche: i granata falliscono un rigore con Ferrari
    12 Gennaio 2026
    Carlo Iuliano
    Battipagliese: ecco il nuovo allenatore
    12 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: gli highlight dei match
    12 Gennaio 2026
    Giuseppe Raffaele , allenatore salernitana
    Serie C, Salernitana: questa sera la sfida al Cosenza, le ultime di formazione
    12 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Fc Messina-Gelbison: domani la finale dei play-off del girone I di Serie D

Ultimo atto domani per Gelbison e Fc Messina opposte al "Franco Scoglio" per la finale play-off di Serie D. Venti i convocati di Ferazzoli

Christian Vitale
9 Luglio 2021
Condividi
rende-gelbison

Concluso il campionato è tempo di finale play-off nell’interminabile stagione del girone I di Serie D. Il raggruppamento di quarta serie, con squadre sicule, calabresi, lucane e campane, dopo lo start dello scorso 27 settembre chiuderà i battenti definitivamente domani. Due le retrocesse in Eccellenza, ovvero Roccella e Marina di Ragusa, mentre l’Acr di Messina ha spiccato il volo tra i professionisti, grazie alla promozione in Serie C. Restano in corsa, invece, nella post season Fc Messina e Gelbison che tra martedì e mercoledì hanno estromesso nelle semifinali il San Luca ed Acireale.

Fc Messina- Gelbison: domani l’atto finale

La Gelbison domani, alle ore 17:30, farà visita allo stadio “Franco Scoglio” ai siciliani dell’ Fc Messina, sotto la direzione del sig. Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. I ragazzi di Giuseppe Ferazzoli sono reduci dal successo interno, in rimonta, con i calabresi del San Luca che ha aperto le porte della finale al team capitanato da Francesco Uliano. Cilentani e siculi saranno opposti per la terza volta in stagione con un pareggio ed un successo isolano. All’andata, il 31 gennaio, divisione della posta al “Morra” con il finale di 1-1 mentre il 23 maggio vittoria di misura, per 1-0, per i peloritani tra le mura amiche.
Prima del pari con l’Acireale di mercoledì per l’Fc Messina, che poi ha vinto il match vinto nei supplementari, cinque successi di fila in campionato mentre per la Gelbison tre le vittorie consecutive nel finale di torneo alle quali si è aggiunta quella con il San Luca.

I 20 convocati di Giuseppe Ferazzoli

Quattro gli assenti rispetto alle ultime convocazioni con il San Luca per il tecnico Giuseppe Ferazzoli. Squalificato Bonfini, espulso nel finale di gara con di martedì con i calabresi, out poi anche Bruno, Graziani e Venturiello. Questi i 20 convocati della Gelbison per la trasferta di domani contro l’ Fc Messina.
D’Agostino, Gesualdi, Mautone, D’Orsi, Iesevoli, Dayawa, De Foglio, Ziroli. Maiorano, Pipolo, Guadagno, Uliano, Volpe, Rossi, Stancarone. Di Fiore, Gagliardi, Mesina, Sparacello, Coiro.

Leggi anche:

Serie D: la Gelbison stende il Paternò 3 a 0

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Sapri: uomo aggredito all’interno della sua abitazione
Articolo Successivo Piero De Luca Dal Governo il fondo salva comuni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.