InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Biagio Tomasco
    Il Nursind Salerno lancia l’allarme: “Il sovraffollamento dei Pronto soccorso dell’Azienda “Ruggi” è il sintomo di un sistema al collasso”    
    12 Gennaio 2026
    Pisciotta punta sulla mobilità green: in arrivo navette elettriche per l’estate 2026
    12 Gennaio 2026
    Balli in corsia al Ruggi d’Aragona mentre il pronto soccorso scoppia: è polemica a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Cane, pastore tedesco
    Lotta al randagismo, l’appello degli animalisti: «In corso programmi di sterilizzazione, aderite»
    11 Gennaio 2026
    Crans-Montana, la mamma di Alice, una delle giovani vittime della tragedia, è originaria di Postiglione. Il cordoglio della Comunità
    11 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incendio Castel San Lorenzo
    Castel San Lorenzo, incendio in via Noele. Paura per i residenti
    12 Gennaio 2026
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni provinciali
    Elezioni provinciali, soddisfatto il centro-destra: «Premiato il lavoro dei partiti»
    12 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali
    Elezioni provinciali a Salerno, ecco chi sono i nuovi consiglieri
    12 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali 2026: ecco il nuovo consiglio provinciale a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali: inizia lo spoglio. Affluenza all’87%
    11 Gennaio 2026
    Camerota Municipio
    Camerota Impegno Comune presenta una mozione di sfiducia al sindaco Scarpitta
    11 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Basket Agropoli, il cuore non basta. Sconfitta con il Pollino
    11 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Prima categoria, girone H: ecco cos’è successo nell’ultima di andata
    11 Gennaio 2026
    Caos Battipagliese, si dimette mister Vitale
    11 Gennaio 2026
    Promozione: l’Agropoli torna al successo. I delfini battono il Victoria Marra per 2-0
    11 Gennaio 2026
    Naufragio Battipagliese. Zebrette sconfitte dall’Agerola
    11 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Fc Messina-Gelbison: domani la finale dei play-off del girone I di Serie D

Ultimo atto domani per Gelbison e Fc Messina opposte al "Franco Scoglio" per la finale play-off di Serie D. Venti i convocati di Ferazzoli

Christian Vitale
9 Luglio 2021
Condividi
rende-gelbison

Concluso il campionato è tempo di finale play-off nell’interminabile stagione del girone I di Serie D. Il raggruppamento di quarta serie, con squadre sicule, calabresi, lucane e campane, dopo lo start dello scorso 27 settembre chiuderà i battenti definitivamente domani. Due le retrocesse in Eccellenza, ovvero Roccella e Marina di Ragusa, mentre l’Acr di Messina ha spiccato il volo tra i professionisti, grazie alla promozione in Serie C. Restano in corsa, invece, nella post season Fc Messina e Gelbison che tra martedì e mercoledì hanno estromesso nelle semifinali il San Luca ed Acireale.

Fc Messina- Gelbison: domani l’atto finale

La Gelbison domani, alle ore 17:30, farà visita allo stadio “Franco Scoglio” ai siciliani dell’ Fc Messina, sotto la direzione del sig. Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. I ragazzi di Giuseppe Ferazzoli sono reduci dal successo interno, in rimonta, con i calabresi del San Luca che ha aperto le porte della finale al team capitanato da Francesco Uliano. Cilentani e siculi saranno opposti per la terza volta in stagione con un pareggio ed un successo isolano. All’andata, il 31 gennaio, divisione della posta al “Morra” con il finale di 1-1 mentre il 23 maggio vittoria di misura, per 1-0, per i peloritani tra le mura amiche.
Prima del pari con l’Acireale di mercoledì per l’Fc Messina, che poi ha vinto il match vinto nei supplementari, cinque successi di fila in campionato mentre per la Gelbison tre le vittorie consecutive nel finale di torneo alle quali si è aggiunta quella con il San Luca.

I 20 convocati di Giuseppe Ferazzoli

Quattro gli assenti rispetto alle ultime convocazioni con il San Luca per il tecnico Giuseppe Ferazzoli. Squalificato Bonfini, espulso nel finale di gara con di martedì con i calabresi, out poi anche Bruno, Graziani e Venturiello. Questi i 20 convocati della Gelbison per la trasferta di domani contro l’ Fc Messina.
D’Agostino, Gesualdi, Mautone, D’Orsi, Iesevoli, Dayawa, De Foglio, Ziroli. Maiorano, Pipolo, Guadagno, Uliano, Volpe, Rossi, Stancarone. Di Fiore, Gagliardi, Mesina, Sparacello, Coiro.

Leggi anche:

Serie D: la Gelbison stende il Paternò 3 a 0

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Sapri: uomo aggredito all’interno della sua abitazione
Articolo Successivo Piero De Luca Dal Governo il fondo salva comuni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.