Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Casal Velino, sicurezza studenti del Bivio di Acquavella: nuovo appello dall’associazione CODICI
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Casal Velino, sicurezza studenti del Bivio di Acquavella: nuovo appello dall’associazione CODICI

Chiesti interventi idonei a preservare la sicurezza e l’incolumità degli alunni del plesso scolastico Bivio di Acquavella

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Giugno 2021
Condividi

CASAL VELINO. “L’anno scolastico volge al termine e purtroppo restano problemi irrisolti”. L’associazione nazionale dei consumatori CODICI punta il dito conto l’amministrazione comunale dopo aver chiesto e sollecitato il Comune di Casal Velino, nel corso di questi mesi, “di attuare interventi idonei a preservare la sicurezza e l’incolumità degli alunni del plesso scolastico Bivio di Acquavella, i cui accessi prospettano direttamente sulla strada SP 274”. 

“Le richieste di CODICI, che esprimono le legittime aspettative dei genitori, sono rimaste inevase, per tali ragioni l’associazione ha deciso, in questi giorni, di rivolgersi agli organi sovracomunali affinché venga intimato al Comune di Casal Velino di ottemperare alle legittime istanze dei genitori degli alunni del plesso scolastico, alla luce della normativa vigente”, accusano dall’associazione.

Da CODICI si mostrano comunque fiduciosi che “l’appello non resti inascoltato, consapevoli della sensibilità e senso delle istituzioni degli organi sovracomunali, di modo che prima dell’avvio del prossimo anno scolastico la problematica venga affrontata e risolta”. 

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image