Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Uncem Campania: nominati vicepresidenti nelle Province

Ad Angelo Serra l’incarico per la Provincia di Salerno

Di: Katiuscia Stio
Pubblicato il: 01/05/2021
Aggiornato il: 01/05/2021
Condividi

Nei giorni scorsi il presidente Uncem Campania, Vincenzo Luciano ha nominato un Vice Presidente per provincia, in linea con quanto deciso nell’ultimo congresso di Uncem Campania.

L’Ufficio di Presidenza sarà così composto: Antonio Di Maria -Vice Presidente Vicario,

– Sindaco di Santa Croce del Sannio, della C.M.Titerno Alto Tamaro, e Presidente Provincia di Benevento;

Gelsomino Centanni, Sindaco di Calabritto e Presidente della C.M.Terminio Cervialto ( Av);

Angelo Serra, Sindaco Laureana Cilento e Presidente della C.M. Alento e Monte Stella (Sa);

Francesco Imperadore, Sindaco di San Potito Sannio e Presidente della C.M. zona del Matese ( Ce).

“Auguri di buon lavoro, che diventano ancora  più sentiti proprio oggi, che è il Primo Maggio. Buon lavoro a loro e a tutta la nostra Delegazione regionale. 

A breve convocheremo il Consiglio di Uncem Campania, per la Giunta e per definire alcuni incarichi di lavoro”, ha concluso Luciano. 

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.