Nei giorni scorsi il presidente Uncem Campania, Vincenzo Luciano ha nominato un Vice Presidente per provincia, in linea con quanto deciso nell’ultimo congresso di Uncem Campania.
L’Ufficio di Presidenza sarà così composto: Antonio Di Maria -Vice Presidente Vicario,
– Sindaco di Santa Croce del Sannio, della C.M.Titerno Alto Tamaro, e Presidente Provincia di Benevento;
Gelsomino Centanni, Sindaco di Calabritto e Presidente della C.M.Terminio Cervialto ( Av);
Angelo Serra, Sindaco Laureana Cilento e Presidente della C.M. Alento e Monte Stella (Sa);
Francesco Imperadore, Sindaco di San Potito Sannio e Presidente della C.M. zona del Matese ( Ce).
“Auguri di buon lavoro, che diventano ancora più sentiti proprio oggi, che è il Primo Maggio. Buon lavoro a loro e a tutta la nostra Delegazione regionale.
A breve convocheremo il Consiglio di Uncem Campania, per la Giunta e per definire alcuni incarichi di lavoro”, ha concluso Luciano.
Agropoli, Egidio Pirozzi sarà il nuovo allenatore: ritorno in panchina dopo Squillante8 Novembre 2026
Albanella punta sul futuro dell’istruzione: pronto il maxi piano da 4,7 milioni di euro per la nuova scuola “Nicola Vernieri”8 Novembre 2026
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026




