• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Nuovo personale per l’ospedale di Polla

L'annuncio del consigliere regionale Corrado Matera

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 18 Aprile 2021
Condividi

Nuovi medici in servizio presso l’ospedale di Polla. Altri arriveranno nei prossimi giorni. Lo ha reso noto il consigliere regionale Corrado Matera che nei giorni scorsi aveva lanciato l’allarme per la carenza di personale.
Sono stati pubblicati gli avvisi pubblici per le seguenti discipline: ortopedia e traumatologia, gastroenterologia, medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, radiodiagnostica, chirurgia generale, ostetricia e ginecologia, per quest’ultima è stata anche sottoscritta una convenzione con l’università Federico II di Napoli per l’utilizzo di nuove risorse mediche.

Saranno pubblicati, inoltre, ulteriori avvisi per le seguenti discipline: pediatria, neonatologia, oculistica, neurologia, dermatologia, diretti a reclutare specialisti.

“Tutte le discipline indicate garantiranno all’Asl e quindi anche all’ospedale di Polla maggiore funzionalità.
Inoltre, saranno incrementati i punti vaccinali finalizzati al contrasto covid – spiega Matera – In qualità di componente della commissione sanità rivolgo un ringraziamento sentito e caloroso ai medici e a tutto il personale sanitario per l’impegno instancabile profuso, soprattutto in situazioni di difficoltà e di emergenza. Intanto continuano i lavori per il recupero dell’ospedale di Sant’Arsenio”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:ospedale di pollapollavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri

Castellabate, svaligiata un’abitazione: ladri portano via soldi e oggetti preziosi

Non si arresta l’ondata di furti nel territorio cilentano

Un centro polifunzionale a Villammare: lavori per oltre 1,2 milioni in via di completamento

In via di completamento l'opera. Il sindaco Borrelli: "un luogo abbandonato e…

Altavilla Silentina, pacchi alimentari buttati via da ignoti

Il sindaco: “Dispiace vedere il cibo buttato in un terreno come se…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.