Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> New Basket Agropoli sconfitta a Cercola
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

New Basket Agropoli sconfitta a Cercola

I delfini mantengono comunque la vetta della classifica

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 28 Marzo 2021
Condividi

Non è riuscito l’allungo alla New Basket Agropoli che, questa sera, sul campo del Cercola ha rimediato una sconfitta (65-58). Una gara che, come previsto, è risultata ostica. La sfida di stasera va a chiudere il girone di andata, con tre gare vinte e due perse. Si riprenderà l’11 aprile prossimo quando i cilentani, nella prima di ritorno, saranno impegnati in trasferta contro Lamezia.
Questo il commento a margine della sfida del coach Franco Lepre: “Abbiamo dato poca intensità in mezzo al campo. Siamo stati molli, concedendo tanti rimbalzi e quindi secondi tiri agli avversari, situazione che poi ha pesato sul risultato finale.

Una gara molto combattuta nella quale loro hanno iniziato avanti, poi li abbiamo ripresi ma prima della ripresa hanno chiuso in vantaggio. Dopo la pausa lunga, abbiamo lottato punto su punto ma alla fine loro hanno avuto la meglio. Quando era quasi al termine, a circa un minuto dalla conclusione, l’arbitro ha prima fischiato un fallo a favore poi ha cambiato la decisione, dando palla a loro. E questo ha cambiato la possibilità di riprenderli per cercare la vittoria”. “Peccato – precisa – perché erano punti fondamentali per noi. Ma noi siamo questi, non vincolati a vittorie o sconfitte, il tutto finalizzato alla crescita del gruppo. Manteniamo – conclude – il primato in classifica con Cercola, in attesa del risultato di domani di Lamezia”.

TABELLINO
NEW BASKET AGROPOLI – BASKET CERCOLA 65 – 58
NEW BASKET AGROPOLI: Farese 6, Lepre 7, Tarolis 7, Borrelli 14, Di Mauro 3, Cordici 2, Pekic 19.
Parziali: 23-15; 11-22; 18-11; 13-10

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.