Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Lustra: dal Comune riconoscimento a chi ha sconfitto il covid
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Lustra: dal Comune riconoscimento a chi ha sconfitto il covid

Il Comune consegnerà una pergamena a quattro cittadini che hanno sconfitto il covid. La proposta approvata dal consiglio comunale

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 17 Marzo 2021
Condividi

Il Comune di Lustra conferirà a quattro cittadini un elogio per aver combattuto e sconfitto il Covid-19. Lo ha deciso il consiglio comunale guidato dal sindaco Luigi Guerra. La proposta del primo cittadino è stata votata all’unanimità dalla maggioranza mentre la minoranza ha scelto di astenersi dal voto.

«Non è il momento di festeggiare – ha detto l’esponente Marzia Chirico – verranno tempi migliori in cui consegnare premi o riconoscimenti, ma di sicuro non adesso».

I due voti di astensione dell’opposizione non hanno influito sull’esito della proposta che nei prossimi giorni si concretizzerà. Il plauso andrà ad Angelo Antonio Bertolini, Michelina Castellano, Elena Domine e Vincenzo Ferrazzano.

«Gli anziani sono stati molto colpiti dalla pandemia – spiega Guerra – e a chi ce l’ha fatta vogliamo riconoscere questo plauso, un gesto di vicinanza della popolazione a delle persone forti e tenaci. Nel rispetto delle normative – conclude – consegneremo delle pergamene commemorative».

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image