Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli, Antonietta Tommasone coordinatore Psi
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, Antonietta Tommasone coordinatore Psi

Ufficializzata la nomina

A cura di Annalisa Siano
Pubblicato il 9 Marzo 2021
Condividi

Da oggi, la città di Agropoli ha ufficialmente il Coordinatore del PSI.
La nomina per Antonietta Tommasone dal segretario Provinciale del PSI Silvano Del Duca, è avvenuta alla presenza del Segretario Nazionale, Enzo Maraio e del Consigliere regionale, Andrea Volpe.

“Tale nomina si rende necessaria per continuare nel processo di crescita del partito nel Cilento – dichiara il Segretario Provinciale del Psi, Silvano Del Duca. Al Coordinatore Tommasone, in sinergia con il Consigliere Di Biasi, ho affidato il compito di avviare una nuova stagione di riorganizzazione del partito agropolese, coinvolgendo compagne e compagni storici, giovani e donne, attraverso il lancio della nuova campagna di tesseramento che culminerà con la celebrazione del congresso cittadino e la nomina dei nuovi organismi.”

“Ringrazio il Segretario Provinciale e gli amici che hanno sostenuto questa mia nomina” – commenta Antonietta Tommasone – sono onorata ed orgogliosa per l’investitura. Con l’impegno e la tenacia che mi contraddistingue lavorerò per l’istituzione di un coordinamento cittadino che guardi al futuro della nostra comunità. Dialogando con le forze politiche e sociali della città che si richiamano ad una visione progressista e democratica della società, puntiamo a riportare ad Agropoli quell’idea di socialismo che sicuramente contribuirà alla crescita della città”.

Questo, invece, l’entusiasmo con cui il consigliere comunale Franco Di Biasi, annuncia la notizia ai suoi lettori su Facebook: “A breve sarà avviato il tesseramento. E siamo davvero tanto entusiasti di poter costruire dei programmi che possano rappresentare e valorizzazione al meglio il nostro vasto e ricco territorio.
Con la speranza di poter coinvolgere tutti, e che coloro che hanno fatto la storia dei socialisti ad Agropoli siano con noi, perché ne abbiamo bisogno”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image