Ospedale di Sant’Arsenio: piena operatività entro fine anno

Sarà una struttura polifunzionale della salute

Con recente atto interno, l’Asl Salerno ha confermato tutti gli interventi ed il crono-programma che porterà l’ospedale di Sant’Arsenio alla piena operatività entro il 31 dicembre 2021.

“È la conferma e la formalizzazione di un lavoro che si è portato avanti in questi anni come Comune di Sant’Arsenio, unitamente alla Comunità Montana Vallo di Diano nell’ambito della Strategia delle Aree interne ed al Comitato dei Sindaci del Distretto 72” Rivendica il sindaco Donato Pica

Nasce così una Struttura Polifunzionale della Salute, la prima in Campania e tra le poche nel nostro paese. “Diventerà il centro di coordinamento e smistamento di tutte le attività territoriali di competenza dell’Asl. I lavori procedono speditamente ed immaginiamo che sia possibile rispettare le tempistiche come da contratto”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!