• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Covid: quarta vittima a Capaccio, 9 guariti a Castellabate

Deceduto un uomo risultato positivo dopo il ricovero all'ospedale di Roccadaspide. Una vittima anche a Roscigno. La mappa dei contagi

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Condividi

Ancora una vittima nel comprensorio cilentano a causa del covid. Si tratta di un uomo di 81 anni di Capaccio Paestum.
Il suo decesso è causa di polemiche. L’uomo, infatti, era stato ricoverato già all’ospedale di Roccadaspide ed è qui che sarebbe risultato positivo. Il riscontro del contagio è avvenuto prima delle dimissioni; precedentemente, al momento dell’ingresso, era infatti risultato negativo al tampone molecolare. L’anziano è stato poi trasferito al Loreto Mare di Napoli dove era ricoverato in terapia intensiva. Qui è sopraggiungo il decesso.

Si tratta della quarta vittima a Capaccio Paestum. In città ieri un nuovo positivo (totale 56).

2 contagi ad Altavilla Silentina. Buone notizie, invece, da Castellabate. Altri 9 guariti e nessun nuovo positivo. Scende così a 51 il numero dei contagiati.

A Serre 3 nuovi positivi e altrettanti guariti. Nel comprensorio alburnino ieri anche il decesso di Alessandro Cosmo, carabiniere di Roscigno in servizio a Latina.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburnialburni notizieCilentoCilento NotizieCoronavirus
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Villaggio di Babbo Natale

Al Cilento Outlet si accende la magia del Natale con l’inaugurazione del “Villaggio di Babbo Natale”

L'appuntamento è per il 22 novembre, testimonial d'eccezione Gigi e Ross

Ambulanza

Pisciotta, anziano colto da malore salvato grazie al pronto intervento dei soccorsi del 118 di Ascea

Prontezza e professionalità salvano un 86enne: uomo colto da malore a Pisciotta…

Palinuro, guardia costiera salvataggio

Paura a Palinuro, escursionista infortunata salvata dalla Guardia Costiera: trasferita in ospedale

E' accaduto nella serata di ieri sulla spiaggia della Molpa

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.