Ottati, Sp12 chiusa: attivato servizio navetta per il cimitero

“Considerata la chiusura della Strada Provinciale 12 nel tratto urbano di Ottati e la ridotta larghezza in alcuni punti della strada che attraversa il Centro Storico, da oggi e fino al 6 Gennaio, il Comune di Ottati, avvalendosi di Volontari del Nucleo Protezione Civile di Bellosguardo, offre il servizio di navetta per il Cimitero Comunale alle persone anziane, a coloro che sono sprovvisti di veicolo di dimensioni adatte a transitare nel punto più stretto (1,90 mt.) e a chiunque vorrà recarsi a fare visita ai propri cari defunti nel periodo natalizio”. Lo ha reso noto il sindaco di Ottati Elio Guadagno.

blank

La chiusura della Sp12 impedisce ai cittadini di raggiungere alcuni luoghi, compreso il cimitero, senza fare lunghi percorsi alternativi.

Nei giorni scorsi si era posto anche il problema dell’impossibilità di raggiungere la guardia medica di Sant’Angelo a Fasanella; il problema è stato risolto mettendo a disposizione un’ambulanza h24 per le emergenze.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it