Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Castellabate, la denuncia: “al cimitero un tanfo nauseabondo”
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Castellabate, la denuncia: “al cimitero un tanfo nauseabondo”

Cimitero di Castellabate, odori nauseabondi nell'aria: alcuni cittadini dicono pronti a presentare un esposto

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 19 Dicembre 2020
Condividi

CASTELLABATE. “Questa mattina siamo letteralmente dovuti fuggire dal cimitero a causa di un tanfo nauseabondo, un vero e proprio odore di morte”. Così alcuni cittadini di Castellabate che questa mattina si erano recati a fare visita ai defunti.
Entranti all’interno del camposanto, al Capoluogo, avrebberoavvertito un odore nauseabondo nell’area che, per chi non è abituato, era impossibile da sopportare.

“Come ogni sabato – racconta un cittadino – mi ero recato al cimitero. Ero insieme ad un amico, ma una volta varcato il cancello abbiamo iniziato ad avvertire una puzza terribile, tanto da doverci allontanare”.

Sembra che il tanfo sia derivato da alcuni interventi di spostamento delle salme dai rispettivi loculi.

“Siamo pronti a presentare un esposto – conclude un cittadino – non è possibile che si registri questa situazione e ci auguriamo che anche gli interventi di spostamento delle salme siano stati effettuati da personale specializzato“.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image