Il sondaggio: Shopping in giro per il web o per i negozi?

Con il sondaggio di questa settimana, abbiamo chiesto a voi lettori di InfoCilento, come farete il vostro shopping natalizio: on-line o nei negozi?
Nonostante il settore del e-commerce sia ormai prassi consolidata per buona parte degli italiani (soprattutto durante il periodo di lockdown), per questo Natale, Cilento Vallo di Diano e Alburni scelgono con il 53% gli acquisti in negozio.

“In questo periodo di difficile ripresa economica, noi tutti dobbiamo sostenere i nostri piccoli commercianti, se si rispettano le regole, lo shopping nei negozi pieni di luci e decori è molto più suggestivo” dice Franco. “Mai abbandonerò il mio negozio di fiducia” scrive Sabrina.

Di tutt’altro pensiero è Giuseppe, 26 anni che afferma: “Il tour Natalizio non è necessario. Sul web trovi tutto quello che ti serve, e molto di più”.
“Comodo si, ma attenti alle truffe” sottolinea Antonio.
Tradizionalisti quindi i nostri lettori che non rinunciano al classico shopping di Natale tra i negozi.
Che possa essere un magnifico segnale di ripresa e di buon auspicio per l’economia del nostro territorio.
Al prossimo sondaggio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!