Covid: dalla Regione sostegno al trasporto pubblico

Ecco le novità

Per dare sostegno finanziario al Trasporto Pubblico Locale, la Giunta Regionale, riunita oggi, ha disposto l’anticipazione  alle aziende della mensilità di dicembre già con il pagamento di novembre.
Inoltre in tempi rapidi, sempre per sostenere le aziende, si procederà alla distribuzione proporzionale dei ristori derivanti dal fondo “mancati ricavi” nazionale.

Nella riunione di Giunta, è stato approvato inoltre il documento di Strategia d’Area Tammaro-Titerno, che il Comitato nazionale Aree Interne presso la Presidenza del Consiglio ha ritenuto idoneo come presupposto per la sottoscrizione dell’Accordo di Programma, e quindi per il via libera agli interventi previsti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!