Teggiano: domani l’addio a Federica Tropiano

L'ultimo saluto alla 21enne nella Chiesa di San Giuseppe Operaio a Pantano di Teggiano

TEGGIANO. La comunità del centro valdianese si prepara a dare l’ultimo saluto a Federica Tropiano. La 21enne è morta domenica nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Era stata ricoverata qui dopo aver riportato gravissime ustioni nel tentativo di accendere il camino, pare con del liquido infiammabile. Le sue condizioni erano apparse subito critiche: trasferita al “Curto” di Polla i sanitari avevano poi disposto il trasporto al nosocomio napoletano.

Per lei era scattata anche una gara di solidarietà per la raccolta sangue ma l’epilogo è stato drammatico.

Le esequie saranno celebrate alle 10:30 nella chiesa di San Giuseppe operaio a Pantano di Teggiano.
L’accesso alla chiesa sarà consentito ad un numero massimo di 40 persone.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!