Buccino, possono tornare tra i banchi i bambini dai zero ai sei anni

A soli sei giorni dalla chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado a Buccino, in seguito alla positività di una estetista del posto, il Sindaco Parisi revoca la precedente ordinanza comunale, oltre quella regionale e consente il rientro in classe ai più piccoli.

Le misure preventive hanno fatto sì che non ci fossero altri contagiati.
Rimane invariato il termine del 30 ottobre per tutti gli altri studenti, che dovranno attendere ancora qualche giorno prima di tornare tra i banchi.

L’ordinanza di Parisi giunge proprio il giorno successivo al nuovo DPCM di Conte, che ha autorizzato l’attività scolastica in presenza per le scuole di grado inferiore.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!