Attualità

Covid, nuovo caso ad Ascea

“Poco fa l’ASL mi ha comunicato che una persona asintomatica (residente in Ascea) è affetta da covid-19. E così i contagi sono saliti a 7”. Lo ha reso noto il sindaco di Ascea Pietro D’Angiolillo. È stata ricostruita la rete dei contatti e assunti i provvedimenti di competenza del comune.

“Esprimo solidarietà e vicinanza alla famiglia e invito tutti alla massima prudenza e al rispetto delle regole”, dice il promo cittadino.

I contagi in paese sono stati collegati dall’inizio dell’emergenza in gran parte agli stranieri ospiti di un centro di accoglienza.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it