Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Vibonati: Capoluogo senza segnale telefonico, sindaco scrive alle compagnie

"Un disagio davvero pesante per la popolazione costretta, nonostante un pessimo servizio, al pagamento degli abbonamenti sottoscritti"

Di:
Luisa Monaco
Pubblicato il: 01/10/2020
Aggiornato il: 01/10/2020
Condividi

VIBONATI. “Da giorni registriamo numerose segnalazioni in merito ad un cattivo funzionamento dei vostri servizi di telefonia e rete internet”. Inizia così la nota indirizzata alle compagnie telefoniche Tim, Vodafone e Wind dal sindaco di Vibonati Franco Brusco. Nella missiva si evidenzia come i problemi di copertura del segnale telefonico si registrino in particolare nel Capoluogo ogni qualvolta vi siano cattive condizioni meteo.

“Un disagio davvero pesante per la popolazione – scrive Brusco – costretta, nonostante un pessimo servizio, al pagamento degli abbonamenti sottoscritti, pure in assenza della relativa controprestazione”.

Potrebbero interessarti anche:

E ancora, osserva Brusco, “per molti cittadini il telefono cellulare è l’unico strumento di comunicazione e la mancata copertura potrebbe causare danni irreparabili”. Di qui la richiesta ad intervenire per risolvere le problematiche.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?