Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Autobotte
    Salerno, emergenza idrica nelle zone collinari: scatta il piano delle autobotti
    28 Aprile 2026
    Borgo Riccio Torchiara
    Giornata Nazionale delle Dimore Storiche: la provincia di Salerno apre i suoi tesori privati
    28 Aprile 2026
    “Albanella, paese della Musica”: al via il lungo viaggio itinerante della Pro Loco
    27 Aprile 2026
    SS 517 “Bussentina” nell’occhio del ciclone: code chilometriche e fine lavori ancora lontana
    27 Aprile 2026
    Resilienza costiera e sostenibilità: Salerno lancia il progetto “Better Blue”
    27 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri auto
    Salerno, la “truffa delle indicazioni”: smantellata banda dei furti alle auto
    28 Aprile 2026
    Carabinieri Agropoli
    Latitante arrestato ad Agropoli: deve scontare oltre 5 anni per abusi su minore
    28 Aprile 2026
    Carabinieri Castellabate
    Castellabate, scatta il Daspo Urbano: 26enne allontanato dai locali pubblici per sei mesi
    28 Aprile 2026
    Corrado Fella
    Attacco a Corrado Fella: squarciate le gomme all’esponente dell’Italia dei Diritti nel Cilento
    27 Aprile 2026
    Rifiuti Eboli
    Emergenza rifiuti a Marina di Eboli: scoperta una discarica abusiva a Campolongo
    27 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni Amministrative 2026: scatta la corsa alle urne. De Luca punta al tris a Salerno
    27 Aprile 2026
    Elezioni comunali
    Definito l’ordine sulla scheda elettorale a Salerno: De Luca apre la lista dei candidati
    27 Aprile 2026
    Municipio Casal Velino
    Casal Velino, elezioni senza opposizione: Silvia Pisapia unica candidata, Morinelli spiega il forfait
    26 Aprile 2026
    Elezioni comunali 2026: ecco tutte le liste e i candidati
    25 Aprile 2026
    Elezioni Campagna
    Elezioni a Campagna 2026: ecco liste e candidati
    25 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Marco Evangelista
    Cilento e Diano celebrano San Marco Evangelista: tra fede e tradizione
    25 Aprile 2026
    Sebastiano Galietta
    Montano Antilia in festa: Sebastiano Galletta compie 101 anni ed è sindaco per un giorno
    25 Aprile 2026
    Ruggero Leoncavallo
    Ruggiero Leoncavallo: il legame indissolubile tra le origini campane e la genesi di “Pagliacci”
    23 Aprile 2026
    San Giorgio Cicerale
    Cicerale si stringe intorno al suo Patrono: la comunità celebra San Giorgio Martire
    22 Aprile 2026
    Forra dell'Emmisi
    Forra dell’Emmisi: il canyon segreto del Cilento tra acque cristalline e storia antica
    19 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Manifesto Polisportiva Santa Maria
    Il ritorno della “legge del contrappasso”: ad Agropoli manifesti funebri per la Polisportiva Santa Maria
    28 Aprile 2026
    Salernitana Arechi
    Playoff Serie C 2025/26: date, incroci e il cammino della Salernitana verso la Serie B
    27 Aprile 2026
    Dirigenza ASD Sapri
    ASD Soccer School Cilento Sapri: Raffaele Mandola nuovo Presidente. Parte il nuovo corso nel segno dei giovani
    27 Aprile 2026
    Dalla Serie D alla Promozione: ecco i gol delle squadre salernitane
    27 Aprile 2026
    L’Italia domina in Texas: Gregorio D’Ambrosio sul tetto del mondo nell’English Sporting
    27 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Concerto
    1MayDay a Salerno: Musica, Diritti e Lavoro al Teatro Augusteo per la Nona Edizione
    28 Aprile 2026
    Chiesa Palinuro
    Palinuro capitale della cultura: al via la VI edizione di “Letto in Piazza” con l’ex Ministro Enzo Bianco
    24 Aprile 2026
    Pop Corn al cinema
    Weekend al Cinema: Grande Scelta a Salerno e Provincia. Ecco tutti i film e gli orari
    24 Aprile 2026
    Francesco Renga
    Francesco Renga in concerto a Sapri il 20 agosto 2026: info e biglietti
    24 Aprile 2026
    Roscigno Vecchia
    Cilento Selvaggio 2026: A Roscigno Vecchia nasce il festival che trasforma la natura in risorsa
    24 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

A Marina di Camerota eletta Miss Universe Campania 2020

Ecco la vincitrice

Comunicato Stampa
29/09/2020 12:30 PM
Condividi

Antonella Caruso , 22 anno originaria di Mugnano del Cardinale (Avellino) – 1,75 di altezza, fisico statuario, mora dagli occhi castani, dal sorriso e dalle forme travolgenti – approda alle prefinali nazionali di Miss Universe Italy 2020 che si terranno a Roma dal 23 ottobre al 24 ottobre e che sceglieranno le 40 Finaliste nazionali che partiranno per la Sicilia dal 25 ottobre al 31 ottobre per il Reality Mediaset che eleggerà Miss Universe Italy 2020 che nella prossima primavera rappresenterà l’Italia alla Finale di Las Vegas (USA) .

La bella Antonella dopo essersi classificata al secondo posto alla prefinale regionale tenutasi a Palazzo Mazziotti in Celso di Pollica, ieri sera a Marina di Camerota ha conquistato il pass al termine della serata finale organizzata da Lino Miraldi aggiudicandosi la fascia di Miss Universe Campania 2020. La sfilata ha visto come gradito ospite, il Direttore Nazionale Marco Ciriaci. Madrine dell’evento sono state due Modelle entrate nelle Top 10 della passata edizione ovvero Mirela Anghelescu (Miss Universe Basilicata 2019) e Tea Scafarto (Miss Sicily by Car 2019). Le acconciature delle finaliste sono state magistralmente curate dallo Staff della brava Angela Quagliano di Sassano. Tra gli ospiti canori Ricco Sinforosa e Migi Marton.

Antonella, a fine gara felice ha dichiarato: “L’emozione è grande, sono felice di partecipare e rappresentare la Campania al Concorso più prestigioso del Mondo, ho coronato il mio sogno!  Dedico la vittoria a tutti quelli che credono in me.”
Insieme ad Antonella le altre Miss della squadra campana, campione in carica, che raggiungeranno Roma per le prefinali nazionali sono: Nancy Paduano 24 anni di Torre Annunziata (NA), Stefania Criscuolo 26 anni di Santa Maria La Carità (NA), Paola Malfi 22 anni di Villa di Briano (CE), Marilena Napolitano 23 anni di Scisciano(NA), Dana Anghelescu 21 anni di Agropoli (SA), Naomi Zaccaria 18 anni di Castellammare di Stabia (NA), Fabia Caputo 20 anni di Vibonati (SA), Laura Mellone 18 anni di Eboli (SA), Emilia Nobler 18 anni di Sapri (SA), Maria Grazia Rossi 18 anni di Pagani (SA), Ivanna Kost 18 anni di Minori (SA), Nunzia Marandino 18 anni di Trentinara (SA).

“Sono soddisfatto della squadra campana che partirà per Roma – dichiara il Responsabile per la Campania Lino Miraldi – perché sono riuscito a mettere insieme ragazze esteticamente diverse tra loro, che rappresentano vari protipi di bellezza e che hanno un carattere molto allegro che le farà subito affiatare tra loro per portare a casa un bel risultato”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.