• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Dramma a Gioi: 80enne si infligge diverse coltellate e si toglie la vita

Inutile il disperato intervento dei sanitari

A cura di Carmela Santi
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Condividi
Ambulanza rianimativa

Una disperata corsa in ospedale, il ricovero in terapia intensiva ma ogni tentativo dei sanitari dell’ospedale San Luca di Vallo é stato vano. Troppo gravi le ferite autoinferte. A togliersi la vita un ottantenne di Gioi Cilento. I familiari ieri pomeriggio lo hanno rinvenuto nella cantina di casa con diverse ferite da taglio. Più colpi al petto, ai polsi e alla gola. L’anziano avrebbe fatto diversi tentativi per togliersi la vita . Quando i familiari lo hanno rinvenuto era in una pozza di sangue. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118.

L’anziano é stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Vallo della Lucania. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. I sanitari stavano valutando di trasferirlo a Napoli ma purtroppo l’anziano è deceduto poco dopo il suo arrivo al San Luca.

A Gioi Cilento, presso l’abitazione dell’uomo, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i militari della Compagnia di Vallo diretti dal Capitano Annarita D’Ambrosio. Nessun dubbio sull’accaduto. É stato un tentativo di suicidio andato purtroppo a buon fine. L’anziano ha deciso di togliersi la vita e ci è riuscito.

Leggi anche:

Vallo della Lucania: scontro sulla Cilentana, auto si ribalta

La notizia ha sconvolto la piccola comunità di Gioi Cilento dove l’anziano e la famiglia sono conosciuti da tutti. I familiari e i conoscenti visibilmente sotto choc non riescono a capire il perché del gesto. Una morte improvvisa e assurda per la modalità in cui è stata consumata. Alla famiglia il messaggio di cordoglio dell’amministrazione comunale.

TAG:CilentoCilento Notiziegioigioi notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 29 novembre: Gemelli, momento favorevole per comunicare. Luna favorevole per lo Scorpione

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ipse dixit: nona puntata con il professore Giovanni Sambroia

In ogni puntata, assieme all'ospite invitato, si toccherà un tema di attualità…

“Crimini e delitti”: il fenomeno delle truffe agli anziani

Un lungo viaggio che ripercorrerà e esaminerà le notizie e i casi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.