• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A Capaccio la mostra “in itinere” di Flavia Alexandra Grattacaso

Taglio del nastro lunedì 28 settembre

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Settembre 2020
Condividi

Prosegue la mostra in itinere dell’artista Flavia Alexandra Grattacaso. “Tempus: Tutto è Relativo – Atto III” sarà da Lunedì 28 Settembre a Domenica 4 Ottobre a Capaccio Paestum. Ripercorrendo i luoghi e la storia locale, a seguito dell’Atto I & II tenutesi presso il Castello Angioino Aragonese di Agropoli ed il Palazzo De Maria di Paestum in Capaccio-Paestum, l’artista inaugurerà alle ore 19:00 presso il Convento Francescano di Sant’Antonio in Capaccio.

La mostra sarà fruibile tutte le sere dalle 19:00 alle 22:00 e la Domenica mattina fino al 4 Ottobre 2020.

Da tempo l’artista sensibilizza e divulga, attraverso le sue opere, tematiche sociali quali l’importanza dell’incontro e dialogo tra culture, la salvaguardia delle specie animali e la violenza sulle donne.

In occasione della Novena francescana, l’artista porrà all’asta un’opera il cui ricavato andrà in beneficenza al Convento Francescano di Sant’Antonio di Capaccio. Presentazione e critica a cura del critico d’arte Antonella Nigro. Interverrà Fra’ Patrick.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Agropoli: incontro con i commercianti per il Natale 2025

L’Amministrazione ha invitato i commercianti a partecipare attivamente, inviando proposte e idee…

Cineteatro De Filippo

Agropoli, al via la stagione teatrale del De Filippo

Si parte con “Benvenuti in casa Esposito” per la regia di Siani

Tg Sport

Tg Sport InfoCilento 7 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale sportivo di InfoCilento. Conduce Alessandro Pippa

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.