CilentoCronacaIn Primo Piano

Capaccio: scontro sulla SS18, ferito centauro

CAPACCIO PAESTUM. Ancora un incidente sulla SS18, nei pressi dello svincolo Spinazzo. Questa mattina intorno alle 10.30 una moto è andata a scontrarsi contro un’auto. Il centauro è finito rovinosamente a terra riportando ferite e contusioni per fortuna non gravi. A bordo della vettura, un’Alfa Romeo Mito, c’erano quattro giovani. Sono stati loro i primi a far scattare l’allarme.

Sul posto gli uomini della Polstrada di Vallo della Lucania, i sanitari del 118 e il personale dell’Anas. Da ricostruire la dinamica del sinistro.

Il ferito, un giovane originario di Salerno, è stato trasferito all’ospedale di Roccadaspide per accertamenti. Il sinistro è avvenuto in una zona già teatro di altri incidenti; alcuni hanno anche avuto un tragico epilogo

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it