Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Omignano: lavori pubblici con i fondi del Ministero dell’Interno

Saranno effettuati lavori di messa in sicurezza e adeguamento per tre opere pubbliche

Di:
Angela Bonora
Pubblicato il: 08/09/2020
Aggiornato il: 08/09/2020
Condividi
Municipio Omignano

OMIGNANO. Via libera al progetto relativo ad interventi per 50 mila euro sul territorio comunale. L’Ente ha deciso di investirli per opere di adeguamento e messa in sicurezza dell’edificio comunale in via Pedemontana, palazzetto dello sport in via San Francesco (comprendente campo di calcio, campetto playground e palazzetto dello sport) ed edifici scolastici. I lavori sono finanziati con il contributo concesso dal Ministero dell’Interno. Il decreto emanato dal Ministero assegnava ai centrocon popolazione fino a 5.000 abitanti, per l’anno 2020, un contributo di 50mila euro per investimenti destinati ad opere pubbliche, in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile.

Il progetto è stato redatto dal geometra Entony Cairone e la somma è così suddivisa: circa 37 mila euro per il costo dei lavori compresi oneri di sicurezza e circa 13 mila euro per le somme a disposizione dell’amministrazione comunale.

Leggi anche:

L’AVIS di Agropoli promuove la donazione del sangue: convegno per gli studenti al Liceo Scientifico “Gatto”
Prevenzione oncologica a Pisciotta: screening gratuiti dell’ASL Salerno
Altavilla Silentina, inaugurata la mostra di militaria “Schegge di Memoria”

Il Comune di Omignano, guidato dal sindaco Raffaele Mondelli, ha quindi potuto beneficiare dei fondi assegnati ai comuni con la legge di bilancio 2020.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?