Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli: per i delfini due calciatori vicino al ritorno
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: per i delfini due calciatori vicino al ritorno

L'Agropoli sta lavorando per mettere a disposizione del tecnico Turco una rosa competitiva, domenica la presentazione del club delfino

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 4 Settembre 2020
Condividi
Agropoli calcio

Per molte squadre del prossimo campionato di Eccellenza il mercato è, in pratica, già concluso, o con pochi accorgimenti da inserire in organico. Formazioni al lavoro da giorni e prime amichevoli già nelle gambe anche per le compagini del gruppo C, che al suo interno vede tutte ed undici le squadre salernitane presenti nel massimo torneo regionale dilettantistico. Tra queste, indietro al momento, risulta l’Agropoli, che nei giorni scorsi aveva affidato la propria panchina al tecnico Carmine Turco.

Agropoli mercato in fermento

Sono ore frenetiche di mercato per il team delfino, che punta a ben figuare nella prossima stagione. La squadra cilentana, prossima al suo centenario che cadrà nel prossimo anno, è l’unica del suo raggruppamento a non aver annunciato ancora alcun acquisto. Radio mercato, però, da per vicinissimi al ritorno in biancazzurro il centrocampista Juri Masocco e il difensore Stefano Chiariello. I due calciatori classe 1996, reduci dalla stagione trionfale con la Polisportiva Santa Maria, hanno già vestito, infatti la maglia agropolese. Masocco, talentuoso centrocampista di origini laziali, ha giocato al “Guariglia” in Eccellenza nel campionato 2018-2019, per poi approdare in Serie D con il Brindisi. Per Chiariello, difensore cilentano, invece l’esperienza con i delfini durò due anni, tra il 2015 e il 2017 in Serie D. I due calciatori, con grande esperienza tra quarta serie ed Ecellenza, sarebbero punti di forza di assoluto valore per l’allenatore, ex Faiano, Carmine Turco.

Domenica la presentazione del club

Il sodalizio cilentano, presieduto da Nicola Volpe, ha indetto nei giorni scorsi una conferenza stampa che siterrà domenica, alle ore 19:00. Il team cilentano, in attesa del debutto in Coppa Italia con Faiano e Salernum Baronissi, si presenterà a stampa e tifosi. I vertici del club e dell’amministrazione locale, presso l’Aula Consiliare di Agropoli, presenteranno staff tecnico, dirigenziale e i primi acquisti messi a segno.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image