Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Salento: ok alla realizzazione di un’area verde attrezzata a parco giochi

Via libera ad interventi presso l'area adiacente al campetto della Frazione Fasana

Di:
Antonio Pagano
Pubblicato il: 01/09/2020 5:00
Condividi
InfoCilento
1 min di lettura

Il Comune di Salento, con a capo il sindaco Gabriele De Marco, ha approvato il progetto il progetto definitivo/esecutivo relativo ai lavori di completamento dell’area destinata a spazio verde attrezzato e parco giochi adiacente al campetto della Frazione Fasana, per un’importo di € 18.117,00. Con Deliberazione del Consiglio Comunale del 01/04/2017 veniva stabilito, difatti, di destinare lo spazio adiacente al campetto di calcio sito nella frazione Fasana a spazio urbano con realizzazione di verde attrezzato e parco giochi.

Due anni fa l’amministrazione comunale aveva deliberato di approvare il progetto esecutivo per un ammontare di spesa pari ad € 30.455,00.

I lavori del progetto in questione comprendono un’area di circa 450 mq e prevedevano i seguenti interventi: livellamento dell’area, realizzazione di una piccola gradinata su tre lati dell’area con esclusione di quello destinato all’accesso lungo la Strada Nazionale SS18; realizzazione di uno spazio destinato ad ospitare giochi per bambini; spazio di sosta per il tempo libero che prevede anche la messa in opera di un gazebo; la realizzazione di percorsi pedonali; sistemazione di aree a verde e infine messa in opera di punti luci e di una piccola fontana.

Argomenti
  • area verde
  • Cilento Notizie
  • gabriele de marco
  • salento
  • salento notizie
Altre notizie di Attualità
  • Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
  • Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
  • Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
  • Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?