Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ospedale Agropoli
    Sanità nel Cilento, Vallo della Lucania spinge per la riapertura del Pronto soccorso di Agropoli: “Ora servono i fatti”
    20 Giugno 2026
    Strada del Mingardo
    Camerota, nuovi lavori sulla Mingardo: scattano le chiusure temporanee per Palinuro
    20 Giugno 2026
    Panorama Agropoli
    Bentornati al Sud, anche Agropoli diventa il set del film con Bisio e Siani
    20 Giugno 2026
    Stazione di Sapri
    Stazione di Sapri: si rafforza la richiesta per il ritorno del servizio facchinaggio
    20 Giugno 2026
    Ascea: grande successo per la prima del libro di Pino Aprile
    20 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia
    Rapina a Salerno, paura in via Rocco Cocchia: malvivente armato di coltello assalta una farmacia
    20 Giugno 2026
    Incidente Cilentana
    Incidente stradale tra Ceraso e Vallo della Lucania, disagi al traffico sulla Cilentana
    20 Giugno 2026
    Incidente nel parcheggio del supermercato ad Agropoli: un ferito trasferito in ospedale
    19 Giugno 2026
    Incidente A2
    Incidente sulla A2 del Mediterraneo tra Battipaglia ed Eboli: traffico in tilt
    19 Giugno 2026
    Eboli, incendio
    Paura a Eboli: incendio devasta un veicolo commerciale nei pressi di un noto caseificio
    19 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Sessa Cilento
    Sessa Cilento, il gruppo Uniti per Cambiare rilancia l’azione politica: «Superiamo i pregiudizi del passato»
    20 Giugno 2026
    Raccolta rifiuti
    Ispani, ultimatum della minoranza sugli stipendi dei netturbini: «Pagare subito o esposto alla Finanza»
    20 Giugno 2026
    Gianmaria Sgritta
    Crisi a Eboli, Sgritta dopo la revoca: «Non si può chiedere lealtà a chi viene escluso dalle scelte»
    20 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Crisi politica a Eboli: il gruppo Eboli Domani abbandona la maggioranza e passa all’opposizione
    20 Giugno 2026
    Gianmaria Sgritta
    Terremoto politico a Eboli: il sindaco Conte revoca il vicesindaco Sgritta
    19 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Eccellenze nel Cilento: John Elkann fa tappa alla Tenuta Vannulo
    20 Giugno 2026
    Zio Mike Eboli
    Eboli in festa per i 100 anni di “zio Mike”: una vita simbolo di accoglienza e comunità
    20 Giugno 2026
    Francobollo Isola di Licosa
    L’Isola di Licosa celebrata in un francobollo: entra nel patrimonio naturalistico di Poste Italiane
    19 Giugno 2026
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Elezioni FIGC, il delegato Antonio Inverso: «Serve una rivoluzione che punti sui giovani italiani»
    20 Giugno 2026
    Giochi europei universitari
    Giochi europei universitari 2026: Salerno diventa la capitale dello sport e dell’integrazione
    20 Giugno 2026
    Matteo Langella
    Gelbison, colpo a centrocampo: ufficiale l’arrivo dell’ex Paganese Matteo Langella
    20 Giugno 2026
    Ascea: successo per la festa di fine anno D’Angelo Soccer School
    19 Giugno 2026
    Basket giovanile, al via ad Agropoli la terza edizione della Mediterraneo Cup
    19 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Concerto
    Equinozio d’Autunno 2026, a San Giovanni a Piro quattro grandi concerti gratuiti per valorizzare il Cilento
    20 Giugno 2026
    Serramezzana
    MEZZAFEST 2026: a Serramezzana nasce il primo Comedy Campus del Sud Italia
    20 Giugno 2026
    Luigi Pappacoda
    Pisciotta celebra Mons. Luigi Pappacoda: un ponte culturale tra Cilento e Salento nel nome del Barocco
    20 Giugno 2026
    Concerto
    Pontecagnano Faiano, il bosco urbano si accende con la seconda edizione di WoodFest
    20 Giugno 2026
    Concerto
    Musica e spettacolo al porto: a Marina di Camerota prende il via Cilentamare 2026
    19 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Gelbison: nasce il team femminile dei cilentani

Annunciato l'organico della rosa della Gelbison femminile, che giocherà nella prossima stagione con tutta probabilità nella Serie C di calcio a 5

Christian Vitale
04/08/2020 8:56 PM
Condividi
Calcio femminile

 Importante novita in casa Gelbison, ma la news non riguarda l’undici guidato da Giuseppe Ferazzoli. Non si tratta, infatti, di un ultimisssima di mercato o di un cambio alla guida tecnica dei rossoblù. La squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie D si sdoppia. Il team di Vallo della Lucania ha da oggi la sua squadra femminile. Ad annunciarlo è stata, in serata, la stessa società cilentana tramite una nota ufficiale.

Gelbison ecco il team femminile

Gelbison al femminile! La Società del presidente Maurizio Puglisi mette a segno un altro traguardo storico. È l’unica società campana militante in Serie D a mettere in campo una Squadra Femminile. Oltre alla prima Squadra e al Settore Giovanile, nella prossima stagione calcistica, ad indossare la gloriosa maglia rossoblù ci saranno anche le atlete della Squadra Femminile di Calcio a Cinque. Una lodevole iniziativa della società che quest’anno sarà impegnata nel decimo anno consecutivo in Serie D. In tutta la regione Campania non c’è nessuna società in Serie D, ad avere una squadra femminile.

Le parole del presidentie Maurizio Puglisi

“Ci prepariamo a perseguire un altro prestigioso obiettivo, quello di far crescere il calcio femminile nel comprensorio cilentano. La finalità è quella di poter costruire in breve tempo la Gelbison Femminile di calcio a 11 per raggiungere prestigiosi traguardi anche al femminile. Tutte le ragazze che si iscriveranno alla scuola calcio Gelbison e a quelle affiliate avranno la possibilità di crescere calcisticamente avendo come obiettivo la prima squadra femminile”.

La rosa attuale

Queste le calcettiste che attualmente compongono la rosa.
Annamaria Troccoli, Maria Di Santi, Ilaria Bertiloni, Cristina Borrelli, Emilia Esposito, Gaia Cioffi, Mariagrazia Scola, Elisabetta D’Isabella, Martina Di Mauro, Sofia Vitolo, Federica Di Pasquale Landi, Petronilla Di Luccia. Il tecnico sarà Vincenzo Orrico mentre i dirigenti accompagnatori Romina Milo e Manuela Cammarota.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.