• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Cade albero, tragedia sfiorata a Capitello

E' successo nella notte

A cura di Manuel Giudice
Pubblicato il 31 Luglio 2020
Condividi

La scorsa notte il grande albero che abbelliva il lungomare di Capitello e alla cui ombra gli abitanti passano abitualmente i giorni d’estate è caduto. La tarda ora e tanta fortuna hanno fatto si che non ci sia stato alcun ferito. Come si evince dagli scatti le cose sarebbero potute andare molto peggio se si considera che l’albero sovrastava delle sedute e fiancheggia il parco giochi per bambini.

Non sono chiare le cause dell’accaduto, se dovuto alla mancata manutenzione della pianta o ad altre circostanze.

Le condizioni meteorologiche non erano certo preoccupanti. Solo tanta paura comunque. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Policastro che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.

Leggi anche:

Paura ad Agropoli, uomo finisce sotto un’auto: liberato dai vigili del fuoco
TAG:capitelloCilentoCilento Notizieispaniispani notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Barbara

I Vigili del Fuoco di Sala Consilina festeggiano Santa Barbara: “In un anno 800 interventi nel Vallo di Diano”

Una cerimonia intensa che ha unito fede, ricordi, riconoscimenti e novità per…

Aldo Luongo parla dopo l’elezioni a presidente della Comunità Importante: «Ecco le nostre priorità»

Aldo Luongo ha già le idee chiare sugli obiettivi: «Saremo punto di…

Salerno, boom di visitatori per l’Immacolata, slitta l’accensione dell’Albero

Oltre il 90% delle strutture ricettive, con in prima fila i bed…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.