• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Acquavella, estate “speciale” in paese

Il divertimento responsabile

A cura di Chiara Esposito
Pubblicato il 31 Luglio 2020
Condividi

In questa insolita estate 2020, dove i tanti eventi caratterizzanti la bella stagione cilentana sono stati sospesi, l’associazione “I love Acquavella”, priva del suo evento folk “Zompa ra ca e ra la”, non si è persa d’animo. La volontà di tornare all’aria aperta, la voglia di cultura, di socialità, sempre nel pieno rispetto delle regole, non può essere fermata. – Sorridi è Estate – così si intitola un piccolo programma di eventi che vuol essere un invito a non perdere il sorriso, senza mai abbassare la guardia. Un’alternativa soprattutto per i piccoli abitanti del paese, un’occasione di spensieratezza ed allegria che può diventare costruttiva se si seguono poche e semplici regole: “indossa la mascherina” e “mantieni 1metro di distanza evitando assembramenti”.

• SABATO 01 AGOSTO // GARA CON PISTOLE A COLORI
TUTTI VESTITI DI BIANCO
dalle ore 19:00 – Campetto sportivo
(info: 328 203 3698)

• DOMENICA 02 AGOSTO // 11° COMPLEANNO
MUSICA LIVE CON MANNAGGIA SOUND
ore 21:00 – Largo Don Samuele
(info: 328 535 5014)

• DAL 03 AL 05 AGOSTO // GIOCHI PER BAMBINI
dalle ore 19:00 – Campetto sportivo
(info: 328 203 3698)

• DAL 06 AL 16 AGOSTO // TORNEO DI CALCIO A5 ADULTI
dalle ore 20:00 – Campetto sportivo
(info e iscrizioni: 328 815 3416 – 333 776 3496)

• DAL 10 AL 12 AGOSTO // MASTERCHEF BABY
dalle ore 20:00 – Largo Don Samuele
(info: 328 203 3698)

• MARTEDI 18 AGOSTO // STRA-ACQUAVELLA
ore 19:30 – Per le vie del paese
(info: 328 203 3698)

• DOMENICA 23 AGOSTO // CIAO ESTATE
MUSICA LIVE
ore 21:00 – Largo Don Samuele
(info: 328 535 5014)

date ed orari sono soggetti a variazioni
tel: 328 535 5014

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:acquavellacasal velinocasal velino notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 novembre: il Sagittario beneficia di un ottimismo contagioso. Ariete, potreste essere sorpresi da una novità inattesa

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Donna vittima di violenza

Laureana Cilento: un convegno per parlare di donne, diritti e violenza

L'incontro avrà luogo il 20 novembre alle ore 17:00

Truffa anziana

“Suo nipote è nei guai”. Anziana derubata di oltre cinquemila euro

La donna ha consegnato ai malviventi denaro in contante e oro

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.