Majestic
AttualitàCilento

Palinuro: attivati due totem turistici

"Accogliamo i nostri ospiti con le immagini che raccontano il nostro territorio"

Ieri a Palinuro, in Piazza Virgilio, alla presenza del vicepresidente della regione Campania Fulvio Bonavitacola e del Sindaco del Comune di Centola Carmelo Stanziola si è proceduto all’accensione di due totem turistici che proietteranno le immagini più suggestive del territorio. Due quelli posizionati nel centro cilentano: uno sul porto turistico, l’altro in piazza Virgilio.

“Accogliamo i nostri ospiti con le immagini che raccontano il nostro territorio -dice il sindaco Stanziola- un progetto anch’esso importante che abbiamo portato a termine, dopo, il grande lavoro dei depuratori a cui quasi nessuno dava più credito”.

“Palinuro è la nostra perla, il nostro lavoro è un valore aggiunto per la valorizzazione delle bellezze naturalistiche che ci offre”, ha concluso il primo cittadino. Il progetto è stato finanziato grazie alla Regione Campania.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it