• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ecco “Link Cilento”: con un solo biglietto si viaggia in treno e Metrò del Mare

Sarà possibile spostarsi in comodità verso le località costiere con un solo biglietto

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 15 Giugno 2020
Condividi

Con un solo biglietto si potrà viaggiare in treno, in autobus e poi prendere il Metrò del Mare per spostarsi nelle più suggestive località costiere del Cilento.
Si chiama “Link Cilento” ed è un ticket unico frutto dell’accordo tra Regione Campania, Trenitalia e Travelmar.
Un servizio omologo è previsto anche per la Costiera Amalfitana ed in questo caso si tratta del “Link Costiera”.

Con il biglietto unico il turista che arriverà in treno o in autobus sul territorio avrà l’opportunità di raggiungere la località costiera in cui vuole soggiornare o trascorrere qualche ora di relax via mare. Il tutto senza dover fare ulteriori ticket.

Questa mattina la presentazione a Salerno alla presenza del consigliere regionale Luca Cascone, Presidente della IV Commissione Trasporti. Il servizio Link è garantito sui mezzi Trenitalia e sui Metrò di Alicost che collegano il Cilento con Salerno, la Costiera Amalfitana e Capri.

Leggi anche:

Anche Capaccio Paestum cambia le date del mercato: ecco i giorni
TAG:CilentoCilento Notiziemetrò del mare
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
SitiArte

Eboli, mostra di arti visive e artigianato artistico: “SitiArte” celebra il talento degli allievi con un’esposizione collettiva

La mostra è in programma dal 20 dicembre e fino al 6…

Grotta San Michele Arcangelo

Sant’Angelo a Fasanella, Grotta chiusa per caduta massi: sono i fondi per la messa in sicurezza

Contributi dalla Regione Campania, via libera all’intervento di messa in sicurezza della…

Mario Conte, sindaco di Eboli

Eboli, il Sindaco Conte azzera la Giunta

Al via le consultazioni per il rimpasto: tra gli uscenti Sgritta, Corsetto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.