Sabato 13 giugno, alle ore 19,00, il Prof. Paolo Ascierto sarà ospite della BCC di Aquara presso la nostra Sede Amministrativa a Capaccio. Sarà accompagnato dal Prof. Attilio Bianchi , Direttore Generale del Pascale di Napoli, e dal Prof. Gerardo Botti, Direttore Scientifico della Fondazione Pascale.
L’incontro si terrà all’aperto, nell’ampio piazzale della Banca nel rispetto delle misure di sicurezza Covid.
Il Prof. Ascierto sarà insignito di un attestato di benemerenza, come riconoscimento per le sue attività di prevenzione e ricerca, e presenterà alla stampa e agli Amministratori del Cilento i suoi progetti futuri nel campo della ricerca.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Agropoli, Egidio Pirozzi sarà il nuovo allenatore: ritorno in panchina dopo Squillante8 Novembre 2026
Albanella punta sul futuro dell’istruzione: pronto il maxi piano da 4,7 milioni di euro per la nuova scuola “Nicola Vernieri”8 Novembre 2026
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026
Resta aggiornato




