• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agnone Cilento: rapace in difficoltà recuperato in mare

"Pescato" e messo in salvo

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 24 Maggio 2020
Condividi

Insolito recupero nel mare di Agnone Cilento. Un pescatore del posto è ritornato in porto con un rapace come “bottino” di pesca. L’animale in difficoltà non riusciva a prendere il volo e così è stato messo in salvo. Successivamente è stato consegnato al vicesindaco Pasquale Tarallo che a sua volta a contattato l’Asl che lo ha preso in carico.

L’uccello sarà ora trasferito in un centro di recupero.

“Ringrazio con tutto il cuore chi si è prodigato per salvarla ed ha avuto la sensibilità di aiutare questo animale e salvarlo da morte certa”, ha detto il vicesindaco Pasquale Tarallo

Leggi anche:

Agropoli, caso centro accoglienza: ordinanza di chiusura del Comune, la replica della società: “Ricorso al Tar”
TAG:agnone cilentoCilentoCilento Notiziemontecoricemontecorice notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Barbara Copersito

Santa Barbara tra storia e devozione: il culto della martire protettrice contro i fulmini e le tempeste

Il 4 dicembre si celebra Santa Barbara, patrona di vigili del fuoco…

Flash mob

Sala Consilina, flash mob a scuola per la Giornata della disabilità: l’omaggio degli alunni a Lua

Giornata della disabilità: a Sala Consilina flash mob della scuola di Fonti…

Torre Orsaia, a Castel Ruggero esposta la mostra presepiale con le opere realizzate dagli ospiti del SIR

Una serie di vere e proprie opere d'arte create dagli ospiti del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.