• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ottati: viabilità e servizi al centro di nuovi progetti

Due progetti per oltre 300mila euro

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 22 Maggio 2020
Condividi
Ottati municipio

OTTATI. Servizi e manutenzione del territorio, due progetti per il Comune alburnino. La giunta comunale, guidata dal sindaco Elio Guadagno punta ad opere finalizzate al miglioramento del territorio, anche sfruttando fondi di enti sovracomunali. Il primo riguarda la messa in sicurezza della strada Pozzillo Madonna del Cardoneto alla località Pozzillo. L’arteria ha subito gravi danni a causa delle piogge dell’autunno 2018.

Lo studio di fattibilità approvato dal Comune prevede una spesa di 250mila euro. L’amministrazione comunale punta a candidare le opere a finanziamento considerata l’importanza della strada che serve una vasta zona di fondi rustici coltivati.

Il secondo progetto è relativo al micronido di via Aquaro. In questo caso l’esecutivo Guadagno ha approvato gli interventi di ristrutturazione, adeguamento e ammodernamento della struttura. Il progetto è stato redatto dal responsabile dell’ufficio tecnico comunale, Sabato Cupo. Costo quasi 264mila euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburnialburni notizieelio guadagnoottatiottati notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Operazione Polizia Salerno

Operazione ad alto impatto della Polizia di Stato: due arresti per possesso d’armi clandestine

La risposta della Polizia agli episodi di violenza delle ultime settimane. Cento…

Eboli, rissa in piazza Amendola: quattro persone identificate

Una violenta lite avvenuta nella giornata di domenica tra quattro persone. L'ultima…

Incidente Sapri

Incidente a Sapri, ferito ciclista

La dinamica del sinistro al vaglio dei carabinieri della compagnia di Sapri

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.