Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Ottati: viabilità e servizi al centro di nuovi progetti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Ottati: viabilità e servizi al centro di nuovi progetti

Due progetti per oltre 300mila euro

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 22 Maggio 2020
Condividi
Ottati municipio

OTTATI. Servizi e manutenzione del territorio, due progetti per il Comune alburnino. La giunta comunale, guidata dal sindaco Elio Guadagno punta ad opere finalizzate al miglioramento del territorio, anche sfruttando fondi di enti sovracomunali. Il primo riguarda la messa in sicurezza della strada Pozzillo Madonna del Cardoneto alla località Pozzillo. L’arteria ha subito gravi danni a causa delle piogge dell’autunno 2018.

Lo studio di fattibilità approvato dal Comune prevede una spesa di 250mila euro. L’amministrazione comunale punta a candidare le opere a finanziamento considerata l’importanza della strada che serve una vasta zona di fondi rustici coltivati.

Il secondo progetto è relativo al micronido di via Aquaro. In questo caso l’esecutivo Guadagno ha approvato gli interventi di ristrutturazione, adeguamento e ammodernamento della struttura. Il progetto è stato redatto dal responsabile dell’ufficio tecnico comunale, Sabato Cupo. Costo quasi 264mila euro.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image