Forlenza
AttualitàCilento

Camerota: arrivano le fototrappole contro gli incivili

"I delinquenti dell'ambiente non avranno vita lunga"

Il Comune di Camerota ha acquistato fototrappole a raggi infrarossi per beccare i furbetti degli scarichi abusivi di spazzatura. Il Comune è pronto a dare la caccia agli incivili mediante apparecchiature all’avanguardia che permettano di stanare gli sporcaccioni in qualsiasi momento, di giorno e di notte.

La decisione dell’amministrazione comunale è arrivata anche in seguito alla scoperta di una discarica a cielo aperto individuata nel vallone dell Fornaci. “Presto verrà bonificata ma gli incivili e i delinquenti dell’ambiente a Camerota non avranno vita lunga”, fanno sapere da palazzo di città.

Nei mesi scorsi anche il vicino Comune di Centola aveva pensato di acquistare delle fototrappole per individuare coloro che gettano rifiuti nel verde, spesso in aree isolate.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it