• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Vallo della Lucania: indennità della giunta all’ospedale “San Luca”

Indennità della giunta all'ospedale "San Luca". Destinati 4700 euro al presidio ospedaliero

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 22 Aprile 2020
Condividi
Ospedale Vallo

VALLO DELLA LUCANIA. Ammonta a circa 4700 euro la somma che l’amministrazione comunale ha devoluto in favore del personale infermieristico ed ausiliario del reparto Covid dell’ospedale “San Luca”. Il sindaco Antonio Aloia, il vicesindaco Antonietta Coraggio e gli assessori Marcello Ametrano, Genny De Cesare e Mario Fariello, hanno confermato nelle scorse settimane la volontà di donare la loro indennità di aprile a chi opera in prima linea per il nosocomio di Vallo della Lucania.

L’indennità della giunta all’ospedale di Vallo

L’esecutivo Aloia ha così deciso di fare la sua parte aggiungendosi alle tante iniziative solidaristiche a favore del Presidio Ospedaliero “San Luca” di Vallo della Lucania, volte a finanziare l’acquisto di dotazioni strumentali per il potenziamento della capacità della struttura vallese di offrire la più adeguata risposta sanitaria alla malattia da Covid-19.

Il presidio ospedaliero sta dando una risposta più che positiva all’emergenza. Inoltre è stato il primo ospedale campano che si è trovato a fare i conti con un caso di coronavirus.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:antonio aloiaCilentoCilento Notizieospedale di vallo della lucaniavallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Omignano: grande successo per la XIV edizione della Sagra di Ognissanti

L'evento, promosso e organizzato dalla Pro Loco Omignano con il patrocinio del…

Carabinieri Castellabate

Raggirò un’anziana di Castellabate portandole via oro: arrestato

Un uomo di 53 anni è finito agli arresti domiciliari. Aveva truffato…

Premio Nassirya

Emozione e Impegno: al via a Roma la XII edizione del Premio Internazionale Nassiriya per la Pace

Il primo appuntamento di un'edizione che proseguirà per l'intera settimana e che…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.