Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli e Camerota: attività chiuse per il prossimo ponte e controlli sul territorio

Ecco le disposizioni dei sindaci

“In occasione del prossimo fine settimana del 25 e 26 aprile ho disposto la chiusura di tutti gli esercizi commerciali presenti sul territorio, ad eccezione di farmacie e parafarmacie”. Lo ha annunciato il sindaco di Agropoli Adamo Coppola. Il Comune si cautela e aumenta i controlli invista del prossimo ponte.

Il primo cittadino, infatti, ha disposto anche “un dispositivo di controllo capillare del territorio, sull’esempio di quello operato durante le festività pasquali, per evitare accessi indesiderati”. “Chiedo, ancora una volta, la piena collaborazione di tutti: solo in questo modo riusciremo a tornare piano piano alla normalità”, conclude Coppola.

Anche Camerota ha previsto delle restrizioni: il sindaco Scarpitta ha previsto l’apertura delle attività fino al 25 aprile e la chiusura domenica 26 aprile e 1 maggio. Domenica 3 maggio, invece, i negozi resteranno aperti solo fino alle 14.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it