Il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, ha disposto una nuova ordinanza alla luce del primo caso di coronavirus registrato nel Golfo di Policastro, a Vibonati, località dove i contagiati potrebbero salire presto a 4.
Da domani potrà fare la spesa una persona per famiglia con obbligo di guanti e mascherina; seguendo il cognome si farà la spesa in questo modo:
dalla lettera A alla lettera D: il lunedì e il giovedì dalla lettera E alla lettera M: il martedì e il venerdì dalla lettera N alla lettera Z: il mercoledì e il sabato.
Provviste per neonati, bambini, anziani, disabili o per altre necessità derivanti da patologie certificate: tutti i giorni; acquisti presso farmacie e parafarmacie: tutti i giorni; modalità di consegna a domicilio: (da preferire) tutti i giorni; domenica: solo per estrema necessità
“Ho disposto a tutte le attività aperte e agli Uffici la sanificazione obbligatoria – ha aggiunto Gentile – martedì sera sarà fatta una sanificazione di tutto il territorio comunale e dell’Ospedale con ditta specializzata autorizzata dal Dipartimento Prevenzione dell’ASL”
Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026
Monte San Giacomo, acqua non potabile: scatta l’ordinanza della sindaca7 Novembre 2026




