InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Giovani
    Omignano investe sui giovani: bando RiGenerazioni per rilanciare la socialità territoriale
    6 Gennaio 2026
    Biagio Tomasco, Nursind
    Sanità, bufera al Ruggi di Salerno: “Recupero somme senza confronto”, la denuncia del Nursind
    6 Gennaio 2026
    Cannalonga
    Cannalonga scommette sul futuro della pastorizia: via libera al progetto “Cilento Smart Villages” e al rilancio del Foro Boario
    6 Gennaio 2026
    Castellabate protagonista della chiusura dell’Anno Giubilare: la Madonna della Speranza saluta il Vaticano
    6 Gennaio 2026
    Ombrello, pioggia
    Maltempo: prorogata l’allerta meteo su tutta la Campania, in arrivo forti temporali
    6 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia locale
    Ascea, scattano le prime multe per l’abbandono dei rifiuti: fototrappole incastrano 10 trasgressori
    6 Gennaio 2026
    Esplode una bombola di gas nel Cilento: anziana ferita
    6 Gennaio 2026
    Paura a Campolongo di Eboli: uomo ferito con un’arma da taglio dopo un litigio, si indaga
    6 Gennaio 2026
    Crans-Montana: domani minuto di silenzio nelle scuole, anche il “Piranesi” di Capaccio si unisce al ricordo
    6 Gennaio 2026
    Incendio nel salernitano, a fuoco appartamento
    6 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vito Maratea
    Campolongo di Eboli, Maratea: “Servono interventi immediati e coordinati sulla fascia costiera”
    6 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Bufera al Comune di Centola: il gruppo “Dalla Tua Parte” chiede chiarezza sul disagio dei dipendenti
    5 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Centola, dopo 15 anni arriva il PUC: focus su sviluppo sostenibile e valorizzazione del territorio
    5 Gennaio 2026
    Giunta Regione Campania
    Regione Campania, il presidente Fico riunisce la Giunta: “Spirito di squadra sulle priorità del territorio”
    5 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: si lavora per formare la nuova giunta
    5 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Anche ad Altavilla arriva la Spesa Sospesa

Si moltiplicano le iniziative a sostegno dei bisognosi

Redazione Infocilento
1 Aprile 2020
Condividi

La Spesa Sospesa è un’iniziativa nata a coinvolgere tutta la cittadinanza a favore delle fasce più deboli della popolazione o di chi al momento non ha la possibilità di acquistare beni di prima necessità, a causa del fermo delle proprie attività, per il brutto momento che attraversa la nostra nazione. Diverse le comunità che hanno promosso questa iniziativa.

Ad Altavilla Silentina l’idea è nata da un’idea di Gerardovitomaria Mazza, cittadino altavillese sempre vicino ai problemi che attanagliano il territorio, in accordo con la Croce Rossa Italiana e con il supporto del comune di Altavilla Silentina nelle figure di Katia Taurone e Francesco Cembalo e con il sostegno di Niko Peduto, e ha trovato l’appoggio e il sostegno da parte di tanti commercianti che operano sul territorio al fine di dare risalto e forza all’obiettivo comune. Grazie alla disponibilità dei punti vendita:
CERRELLI
– OASI DELLA FRUTTA
– TOP MARKET
– VICTORIA FRUTTA
– MONDO NATURA SNC

ALTAVILLA PAESE
– DIDA SNC
-CONAD DI FABIOLA NIGRO

BORGO CARILLIA
– MINIMARKET PAGO POCO
– LA ROSA DEL BUONGUSTO

CERROCUPO
– SUPERMERCATO PEDUTO UMBERTO
(La Lista è inaggiornamento)
i cittadini potranno donare beni di prima necessità quali pasta, riso, salsa, legumi, latte, olio, tonno, carne in scatola, articoli per l’infanzia, zucchero, sale, farina, biscotti, prodotti per la casa o per l’igiene personale .
Per i cittadini bisognosi basterà contattare la Croce rossa italiana di Altavilla al numero 348/3736212 .
La locandina è stata realizzata dalla Tipografia Vitolo

...

Continua a leggere su InfoCilento.it


Articolo precedente Emergenza Covid19: controlli serrati della Polizia Municipale di Piaggine
Articolo Successivo Prosegue il lockdown in Italia sino al 13 aprile
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.